Lettura tarocchi Nord Italia

Cartomante Palermo, Bari, Catania, Cagliari
16/07/2016
Lettura Tarocchi Perugia, Ancona, Bologna, Firenze
16/07/2016

Lettura tarocchi Nord Italia

Lettura tarocchi Milano, Monza, Lecco, Como, Varese, Bergamo, Novara, Brescia, Pavia, Lugano

  Molti clienti chiamano le nostre cartomanti per il servizio lettura tarocchi da Milano, Monza, Lecco, Como, Varese, Bergamo, Novara, Brescia, Pavia, Lugano.

Sono molti anni che le nostre cartomanti, grazie alla lettura dei tarocchi, aiutano centinaia di persone a risolvere situazioni d’amore e a sciogliere dubbi per decisioni sofferte.

Abitate a Milano, Monza, Lecco, Como, Varese, Bergamo, Novara, Brescia, Pavia e Lugano? Volete ricevere un consulto specifico per il vostro caso? La lettura dei tarocchi delle cartomanti di Divina Sensitiva è il servizio giusto per voi.

Scrivici su Whatsapp o chiamaci al  +39 388 4271211

Le nostre sensitive sono specializzate in problemi d’amore il loro tatto e la dedizione agli studi e alle carte consentono loro di aiutare le persone che soffrono per i più svariati problemi d’amore e di lavoro.

L’obiettivo delle nostre cartomanti è quello di ridare serenità a chi, per mille motivi, l’ha persa.

A chi pensa che i tarocchi siano l’ennesima trovata per frodare persone fragili; basta pensare alle loro origini e all’interminabile elenco di personaggi pubblici e famosi che le hanno interpellate nel corso della storia.

lettura-tarocchi-         Lettura-tarocchi-

La storia dei tarocchi è antichissima l’origine tuttavia non è certa ed esistono diverse teorie. Quello che sappiamo per certo è che i tarocchi per come li conosciamo oggi sono di origine medievale.

taroccoLa teoria più accreditata sull’origine dei tarocchi si può ricondurre principalmente al XXII secolo a.C. in Egitto, dove i tarocchi risultano essere una diretta derivazione dei geroglifici del Libro di Thoth e rappresentano una sintesi della conoscenza e religione Egizia.

I tarocchi sono quindi un alfabeto geroglifico e numerale, riservato in origine ai sommi sacerdoti, che esprimevano il sapere universale originario, da cui si sono sviluppate le varie culture e religioni.

Chiama per un consulto al  +39 388 4271211

I tarocchi in Italia nacquero con tutta probabilità nell’Italia del nord nel XV secolo d.C., alla corte di Filippo Maria Visconti – duca di Milano – più precisamente durante la prima metà del Quattrocento.

Lo testimoniano i molteplici ritrovamenti di carte, le numerose citazioni in documenti e registri di corte quattrocenteschi, e l’utilizzo nelle carte del sistema di semi tipicamente italiano: spade, bastoni, coppe, e denari.

I tarocchi hanno una lunga tradizione e rappresentano da sempre una soluzione ai problemi della vita, un valido aiuto per compiere decisioni nella giusta direzione.

  • curiosità,
  • attrazione verso la divinazione,
  • l’esoterismo oi simboli in generale
  • oppure per caso.

Qualunque sia il motivo che vi spinge a richiedere un consulto fatelo solo con una cartomante esperta in grado di potervi aiutare nella lettura tarocchi.

Se abitate a Milano, Monza, Lecco, Como, Varese, Bergamo, Novara, Brescia, Pavia, Lugano e volete ricevere un consulto specifico per il vostro caso, prenotate un consulto al numero  +39 388 4271211.

Leggere i Tarocchi è un metodo molto antico di lettura ed interpretazione degli eventi della vita, la lettura va intesa come un’opportunità per cogliere le occasioni e le opportunità che l’esistenza può offrire!

Divina Sensitiva

Online

Vuoi prenotare un consulto? Scrivici ora🙂

Vuoi prenotare un consulto? Scrivici ora🙂

Siamo felici di averti di nuovo, scrivici🙂👍

1