Sono oltre trent’anni che grazie alla lettura tarocchi online aiuto centinaia di persone a risolvere situazioni d’amore e a sciogliere dubbi per decisioni sofferte.
Se abitate a:
e volete ricevere un consulto specifico per il vostro caso, la lettura tarocchi online di Sarah la cartomante è la cosa più giusta per voi.
Sono specializzata in problemi d’amore e ho un dono speciale che, unito alla passione e alla dedizione per le carte, mi permette di aiutare le persone che soffrono per i più svariati problemi d’amore.
La storia dei tarocchi è antichissima l’origine tuttavia non è certa ed esistono diverse teorie.
Quello che sappiamo per certo è che i tarocchi per come li conosciamo oggi sono di origine medievale. La teoria più accreditata sull’origine dei tarocchi si può ricondurre principalmente al XXII secolo a.C. in Egitto, dove i tarocchi risultano essere una diretta derivazione dei geroglifici del Libro di Thoth e rappresentano una sintesi della conoscenza e religione Egizia.
I tarocchi sono quindi un alfabeto geroglifico e numerale, riservato in origine ai sommi sacerdoti, che esprimevano il sapere universale originario, da cui si sono sviluppate le varie culture e religioni.
I tarocchi in Italia nacquero con tutta probabilità nell’Italia del nord nel XV secolo d.C., alla corte di Filippo Maria Visconti – duca di Milano – più precisamente durante la prima metà del Quattrocento. Lo testimoniano i molteplici ritrovamenti di carte, le numerose citazioni in documenti e registri di corte quattrocenteschi, e l’utilizzo nelle carte del sistema di semi tipicamente italiano: spade, bastoni, coppe, e denari.
Qualunque sia il motivo che vi spinge a richiedere un consulto fatelo solo con una cartomante esperta in grado di potervi aiutare nella lettura tarocchi online.
La lettura Tarocchi online è molto semplice, previo accordo ci si connette via Skype, comodamente seduti nella vostra abitazione, e si incomincia la lettura dei tarocchi avendo la possibilità di vedersi e parlarsi come se si fosse realmente faccia a faccia.
Online