Se abitate a Palermo, Bari, Roma, Catania, Cagliari e volete ricevere un consulto specifico per il vostro caso, la lettura tarocchi di Sarah la cartomante è la cosa giusta per voi.
Sono specializzata in problemi d’amore e ho un dono speciale che, unito alla passione e alla dedizione per le carte, mi permette di aiutare le persone che soffrono per i più svariati problemi d’amore. Il mio obiettivo è quello di ridare serenità a chi, per mille motivi, la persa.
A chi pensa che i tarocchi siano l’ennesima trovata per frodare persone fragili basta pensare alle loro origini e all’interminabile elenco di personaggi pubblici e famosi che le hanno interpellate nel corso della storia.
La storia dei tarocchi è antichissima l’origine tuttavia non è certa ed esistono diverse teorie.
I tarocchi in Italia nacquero con tutta probabilità nell’Italia del nord nel XV secolo d.C., alla corte di Filippo Maria Visconti – duca di Milano – più precisamente durante la prima metà del Quattrocento.
Lo testimoniano i molteplici ritrovamenti di carte, le numerose citazioni in documenti e registri di corte quattrocenteschi, e l’utilizzo nelle carte del sistema di semi tipicamente italiano: spade, bastoni, coppe, e denari.
Con oltre 30 anni d’esperienza nella lettura tarocchi la cartomante Sarah…. sarà prima di tutto una persona amica, con la quale poter parlare di ciò che più vi sta a cuore per porre fine alle vostre angosce…
La lettura Tarocchi è un metodo molto antico di lettura ed interpretazione degli eventi della vita, la lettura Tarocchi va intesa come un’opportunità per cogliere le occasioni e le opportunità che l’esistenza può offire!