Astrologia

BREVE STORIA DELL’ASTROLOGIA

La Scienza Astrologica, a motivo della sua origine Psicologica perché rivelata dagli Spiriti della Luce; fu chiamata dagli Orientali: “ASTRO VERBA” – le Stelle parlano a noi.

cosè-lastrologiaBRAHAMA primo Uomo Asceta e padre di tutti i Religiosi organizzati (Post-Diluvio), chiamati “I Bramiti“, il Bramanesimo fin oggi, vivente in Jndia, mentre dormiva supinamente vide in visione le dodici Costellazioni Zodiacali nel seguente modo: Esce dalla sua testa l’Ariete, dal collo il Toro, dalle sue braccia due bambini gemelli, dal suo petto il Cancro, dal suo cuore il Leone, dal suo ventre una Vergine fanciulla, dai suoi lombi la Libra ma subito si trasformò in Bilancia, dai genitali lo Scorpione, dalle sue cosce il Sagittario, dalle sue ginocchia il Capricorno, dai polpacci l’Aquario, dai suoi piedi due Pesci.

Brahama si sveglia sbigottito e sconcertato dalla misteriosa visione si alza e attratto da una forza occulta viene condotto fuori all’aperto e vede il Firmamento splendente meravigliosamente; e in ogni segno Celeste, rivede ciascuna immagine Zodiacale della visione misteriosa. E rimane a contemplare la Volta Celeste fin all’Alba perché udiva una voce melodiosa che lo istruiva riguardante le Costellazioni Zodiacali e le rispettive Case e i 7 Pianeti.

Invitato a contemplare la Volta Celeste tutte le notti del periodo Estivo per essere completamente istruito nella Scienza degli Astri, e poi, trasmetterla ai suoi discepoli e per mezzo di Essi a tutta l’Umanità.

Dio vide che era necessario e molto utile fare conoscere attraverso la Scienza degli Astri, prima, e dopo, attraverso la Chiromanzia (la Mano), questa è una Guida a portata di mano e modesta Intelligenza; quella (Astro Verba) è misteriosamente bella perché eleva  l’Intelligenza Umana fin agli estremi Confini Stellari da trapelare l’Onniscenza Divina … che ci fa sensibilizzare la Beata Felicità Eterna! Le Doti positive e quelle negative affinché l’Uomo e la Donna siano coscienti nel scegliere la via che conduce al male … ! E’ maggiormente interessante ai genitori conoscere sin dalla infanzia dei singoli figli tutti i pericoli e mali fisici per prevenirli e salvarli in precedenza … ! Così pure conoscendo la più favorevole attitudine professionale … li diriga nei singoli obiettivi da raggiungere …, eliminando così sbandamenti e risparmiando tempo e denaro. Dio scelse Brahama per la sua grande Fede e amore per il prossimo, perciò, lo elesse Profeta degli Astri quale Insigne Maestro dell’Astrologia Tradizionale Millenaria! Patriarchi, Profeti, Magi, Santi, Dottori, Papi, Vescovi, Regnanti, Letterari, Filosofi, Poeti di tutte le Nazioni del Mondo in tutti i secoli passati e presenti onorano la Scienza degli Astri!

E’ indispensabile conoscere il Fuso Orario di ciascuna Nazione.

Fusi_orari