Cartomante dell'amore

Cartomante dell’amore

by

Chi è e cosa fa una cartomante dell’amore? Quando si parla di tarocchi, l’amore è uno degli argomenti che viene maggiormente discusso durante le sedute. Sarah è una cartomante specializzata nella lettura dei tarocchi in amore, abbiamo chiesto a lei una spiegazione.

Cartomante dell’amore Sarah!

Chi è Sarah? Come cartomante, da oltre 25 anni, si occupa dello studio della cartomanzia e dell’astrologia. Lavora con i tarocchi da molti anni e la fortuna e il caso, hanno voluto che da una semplice passione, ne sia nato un lavoro. Si dichiara specializzata in problemi d’amore. La sua dote, o se volete la sua capacità sensitiva, le permette di comprendere al meglio questo argomento, al quale dedica tutto il suo impegno. A Milano Sarah riceve su appuntamento, prenotabile attraverso la mail: studio.sara@alice.it, per tutti coloro che desiderano ricevere un consulto diretto.

L’amore e i tarocchi!

L’amore è fonte di gioie, ma anche di problemi, specie quando si soffre di mancanza d’amore, infedeltà o impossibilità di recuperare un amore perduto. In questi casi, molte persone si sentono disorientate e non sanno cosa fare. Uno dei modi per trovare delle risposte e consigli, è quello di ricorrere alle consultazioni dei veggenti dell’amore. I veggenti dell’amore sono professionisti con una grande conoscenza dei Tarocchi, in grado di stabilire una connessione unica con le nostre energie e vedere chiaramente cosa riserva l’amore. Lo scopo dei tarocchi in amore è quello di focalizzare e affrontare il futuro, senza farsi travolgere dalle preoccupazioni che ci assalgono.

Se volete ricevere un consulto specifico per il vostro caso, potete chiamare il numero 3404097662.

Come opera una cartomante specializzata in amore?

Cartomante dell'amore

Affinché il consulto delle carte sia effettivamente proficuo per il richiedente, uno degli aspetti più importanti è la fiducia. Essere scettici è un conto, ma essere prevenuti non aiuta certo la cartomante a fare bene il suo lavoro. La lettura delle carte, specie le prime volte, deve poter godere del beneficio del dubbio! Affinché la cartomante possa riferire cosa sta succedendo, con il tuo ragazzo, con tua moglie o con il tuo Partner, il rapporto con il cliente deve essere positivo. Diversamente le energie negative annebbiano la visione della sensitiva e soprattutto la volontà delle carte. 

“Il cuore è un simbolo di verità, coraggio e coscienza. Il cuore, simbolicamente, è il centro dell’esistenza. Fisicamente parlando, pompa la vita nel resto del corpo. Quando osserviamo il cuore in una lettura, dobbiamo essere consapevoli di ciò che è al centro della nostra attenzione.”

Se volete ricevere un consulto specifico per il vostro caso, potete chiamare il numero 3404097662.

Conosci i legamenti d’amore?

Sarah oltre ad essere specializzata nella lettura dei tarocchi per l’amore, è una cartomante che pratica i Legamenti d’amore! Un amore difficile, diverso o distante, sono solo alcuni dei motivi che possono indurre una crepa, a volte quasi irrimediabile, nell’amore di una coppia. In questi casi, quando sembra non esserci più niente da fare, la forza e la potenza dell’amore ci spingono a fare l’impossibile per poter rimediare. Quando si verifica, per un qualsiasi motivo, una rottura nella coppia può accadere che l’uomo o la donna, ricorrano all’esoterismo per cercare di rimediare il rapporto. In effetti esistono riti antichi, tramandati nel tempo, che oggi come allora vengono propiziati per questo scopo. Dobbiamo però ricordare che i legamenti d’amore non sono e non possono essere impositivi. Non si può indurre un obbligo ad amare ma si possono creare le condizioni favorevoli affinché rinasca!

Se volete ricevere un consulto specifico dalla cartomante dell’amore Sarah, potete chiamarla al numero 3404097662. Sarah è a vostra completa disposizione!

A cosa servono i legamenti d’amore?

A cosa servono i legamenti d'amore?

I legamenti dell’amore (o legature dell’amore) sono rituali magici con cui un soggetto invoglia il suo partner; ad essere pensato, desiderato e possibilmente, amato. In questo caso non andremo a piegare la volontà di un’altra persona alla propria, altrimenti si tratterebbe di magia nera.  Facendo un paragone con le fiabe, vi ricordate la pozione magica? I legami d’amore, come rituali magici, creano le condizioni per avvicinare il proprio partner, inducendolo a considerare nuovamente la sua scelta.

L’esperienza di Sarah, come quando e perchè fare i legamenti

I legamenti d’amore sono particolarmente utili in determinate situazioni che si possono verificare in una coppia, come:

  • L’essere abbandonati senza motivo.
  • Venire allontanati.
  • Anticipare possibili divisioni o incomprensioni della coppia.
  • Bloccare l’intromissione di altre persone.
  • Prevenire o bloccare un tradimento.
  • Ravvivare o riaccendere la passione della coppia.

Le premesse sopra sono importanti ma è altrettanto importante conoscere le dinamiche e le modalità di questi legami. In molti non conoscono questi aspetti ed è estremamente facile trovare la persona sbagliata o impreparata, per portare a termini questi riti.

Studio di cartomanzia Milano Sarah! Chiama e fissa il tuo appuntamento al 3404097662. Oppure scrivi a studio.sara@alice.it!

Come riconoscere una buona cartomante?

Come riconoscere una buona cartomante?

È facile riconoscere un buon veggente da uno mediocre, poiché questo farà sparire tutti i dubbi fin dall’inizio e saprà conquistare la fiducia delle persone che lo interrogano. Questo porterà a sviluppare un feeling corretto che si potrà riscontrare sulla base delle risposte date. In definitiva, così come consultiamo un medico per i nostri problemi di salute, un avvocato per problemi legali o un architetto per progetti di costruzione; i professionisti delle arti divinatorie possono risolvere i nostri dubbi sul futuro. Non esistono standard sicuri o regolamenti per individuare le persone corrette. Ognuno può dire tutto e il contrario di tutto. Ecco perchè ti consigliamo di usare il tuo miglior giudizio, fidarti del tuo istinto e mantenere un sano scetticismo. In tal modo, puoi assicurarti di ottenere i risultati che stai cercando senza essere messo in una situazione vulnerabile.

Conclusioni

Sarah può diventare la tua cartomante dell’Amore, chiamala e verifica la sua bravura! In quanto esperta di tutto ciò che riguarda l’Amore, può essere un faro da seguire! Se volete ricevere un consulto specifico per il vostro caso, potete chiamarla al numero 3404097662, avrete la possibilità di verificare direttamente le sue qualità. Se vuoi incontrare una vera esperta della lettura delle carte in amore, affidati a Sarah! Lei sarà prima di tutto una persona amica, con la quale poter parlare di ciò che più vi sta a cuore per porre fine alle vostre angosce.

Se volete ricevere un consulto specifico per il vostro caso, potete chiamare il numero 3404097662Oppure scrivi a studio.sara@alice.it!

Seguila anche su Facebook

“Dalla cartomanzia si ottiene, un aiuto per superare i dubbi che si presentano nella nostra vita, si può dare uno sguardo verso il nostro futuro, un sostegno per “vivere” al meglio le nostre paure!” Sarah.

Domanda in tempo reale