Lettura delle carte come funziona

by

Ricorrere a qualsiasi mezzo, compreso i tarocchi, in questo periodo di grandi incertezze e cambiamenti, è lecito. Abbiamo sentito tutto e il contrario di tutto fino a questo momento, interpellare le carte non è poi così fuori luogo. Ma la lettura delle carte come funziona? Proveremo a spiegarlo con l’aiuto di Sarah!

Lettura delle carte come funziona, chiediamolo a Sarah!

Chi è Sarah!

Sarah è una cartomante di lunga esperienza, sono oltre venticinque anni che si occupa di cartomanzia e di Astrologia. La sua storia di cartomante comincia presto e come spesso accade, per caso. È così un po’ per caso che una semplice passione diventa un lavoro. Per comprendere bene i tarocchi è necessario avere un dono innato, questa disciplina richiede grande dedizione e impegno.

Fin dall’inizio della sua carriera, Sarah si è costantemente dedicata allo studio dei tarocchi e oggi, con la sua trentennale esperienza, numerosi viaggi, e dopo accurati studi e ricerche esoteriche, è a disposizione delle persone che soffrono per i più svariati problemi d’amore.

Sarah dichiara, come dovrebbero fare tutte le cartomanti, di essere specializzata in problemi d’amore. Questo è un altro aspetto importante perché le cartomanti, di fatto si specializzano ovvero hanno una miglior inclinazione a leggere le carte finalizzate ad un determinato argomento

Le carte prevedono il futuro?

Nel pensiero comune una cartomante prevede il futuro, nulla di più sbagliato, altrimenti si chiamerebbe veggente. La cartomante o il cartomante è una persona particolarmente sensibile (sensitiva) che riesce ad avere percezioni che altri non hanno. Questa sua capacità le consente di analizzare una realtà specifica anche in prospettiva futura. Attenzione si parla di percezioni in prospettiva futura, questo non significa che la cartomante riesca a leggere il futuro. Ci sono diverse idee sbagliate comuni sulle carte dei tarocchi: sono molto antiche, originarie dell’antico Egitto, raffigurate su obelischi babilonesi e in molti altri modi. Tuttavia nonostante i tentativi di trovare tracce antiche nella storia dei tarocchi, non ci sono prove oggettive per queste versioni.

Chiama ora il 348 3043477 

Come si leggono i tarocchi?

Lettura delle carte come funziona

Le carte dei Tarocchi vengono utilizzate per diversi scopi ma il processo in sé è semplice: il cliente formula la domanda ad alta voce o da solo. L’indovino dispone le carte in un certo numero e ordina per ottenere una risposta. Il layout può consistere in una carta o diverse dozzine disposte in una figura.

L’indovina interpreta le carte

L’indovino interpreta le carte estratte o fa affidamento sui significati degli arcani (come vengono chiamate le carte nei tarocchi), descritti nei libri sulla predizione della fortuna, o semplicemente spiega in qualche modo i disegni. Naturalmente, il contesto è importante: il compito dell’indovino è rispondere esattamente alla domanda posta dal cliente. Tuttavia eravate a conoscenza che i tarocchi possano essere letti da chiunque? Certamente questo è vero ma una lettura accurata dei Tarocchi richiede pratica, un certo grado di abilità, conoscenza delle carte e, naturalmente, fede. Come qualsiasi altro talento, hobby o abilità.

Lettura delle carte come funziona? Continua a leggere ma se desideri farti leggere le carte da un’esperta, chiama subito Sarah al 348 3043477!

Un rapido giro delle carte dei tarocchi

Lettura delle carte come funziona

78 carte dei Tarocchi sono divise in due sezioni principali, Arcani Maggiori e Arcani Minori, oltre a 4 semi, che corrispondono al proprio elemento:

  • Le Bacchette sono fuoco.
  • I Bicchieri sono acqua.
  • Le spade sono aria.
  • I pentacoli sono la terra.

Prima di leggere, le carte i Tarocchi vengono posizionati, come abbiamo detto, con un layout. Questo è un tipo di modello per interpretare le carte. Ci sono molti tarocchi per scopi diversi e migliaia di libri sono stati scritti sull’argomento. Il layout può essere il più semplice con una carta e la risposta alla domanda Sì-No. Ci sono mini-fold con due o tre carte e quelli piuttosto complessi che richiedono tutte le 78 carte. Uno dei più comuni è considerato il layout a 3 carte. Ti darà risposte a domande urgenti sull’amore, le tue relazioni, la carriera, le finanze, la vita in generale. Le carte danno un’idea del possibile passato, presente e futuro.

  • Archi anziani

Le 22 carte degli Arcani Maggiori raccontano la storia del tuo viaggio attraverso la vita. Alcuni studiosi di tarocchi chiamano gli Arcani Maggiori Trump Cards perché rappresentano gli eventi più importanti che cambiano la vita. La storia degli Arcani principali inizia con un Giullare o Matto innocente e spensierato e attraversa tutte le fasi della vita fino all’ultima carta del Mondo, che segna la fine del viaggio. Ogni carta rappresenta un importante traguardo o tema archetipico. Le prime 11 carte rappresentano il tuo viaggio nel mondo che ti circonda. Allo stesso tempo, le ultime 11 carte sono responsabili del movimento nella tua mente.

Prenota la tua seduta al 3404097662. Oppure scrivi a studio.sara@alice.it!

  • Giovani archi

Lettura delle carte come funziona

Le 56 carte degli Arcani Minori fungono da gruppo di supporto per gli Arcani Maggiori quando si tratta di eventi della vita su scala ridotta. L’Arcano minore è diviso in quattro semi, molto simili alle carte da gioco. Ogni seme ha un asso, nove carte numerate e quattro figure. Tradizionalmente, il paggio, il cavaliere, la regina e il re sono chiamati le carte della corte.

  • Semi dei tarocchi

Ciascuno dei 4 semi degli Arcani Minori dei Tarocchi corrisponde a uno specifico ambito della vita. Alcuni mazzi di tarocchi usano nomi e simboli diversi per i semi, ma il loro significato e il loro rango nella gerarchia delle figure rimangono invariati.

Telefona e fissa la tua seduta al 3404097662. Oppure scrivi a studio.sara@alice.it!

Carte numerate in un mazzo di tarocchi

Ogni seme contiene un Asso, più 9 carte numerate che terminano con il numero 10. Ogni numero ha il suo significato e, se combinato con la forza del seme che accompagna, rivela un significato molto specifico.

Il significato dei tarocchi invertiti

Una carta dei Tarocchi invertita significa sopprimere o bloccare l’energia espressa dalla carta dei Tarocchi nella sua posizione verticale. Le carte dei tarocchi invertite non significano necessariamente qualcosa di negativo. Mostrano che l’energia della carta è in qualche modo alterata e trattenuta.

Il trattamento delle carte invertite può fornire ulteriori preziose informazioni ed esperienza nella lettura delle carte. Per alcuni indovini, può essere utile imparare a leggere le carte capovolte, soprattutto quando si tratta di un problema negativo.

Se peschi una carta dei tarocchi invertita, significa semplicemente che l’energia della versione verticale è bloccata o lavora nella direzione opposta. Dopotutto, una lettera va letta, anche se porta cattive notizie.

Un esempio potrebbe essere la carta 6 di Bastoni:

  • Posizione eretta: successo, vittoria, onore e fiducia.
  • Sottosopra: mancanza di successo, fama in calo, fiducia che si è intensificata in arroganza, fallimento e bassa autostima.

Leggendo le carte capovolte, puoi capire dove le cose sono andate storte e trovare il modo migliore per risolvere la situazione.

Studio di cartomanzia Milano Sarah! Chiama e fissa il tuo appuntamento al 3404097662. Oppure scrivi a studio.sara@alice.it!

Conclusioni

La lettura delle carte è un metodo molto antico di lettura e interpretazione degli eventi della vita e va intesa come un’opportunità per cogliere le occasioni e le opportunità che l’esistenza può offrire! Se eravate curiosi di sapere la lettura delle carte come funziona, speriamo di esservi stati utili.

Se desiderate farvi leggere le carte da una vera cartomante, chiamate Sarah al 348 3043477 oppure scrivi a studio.sara@alice.it!

Seguila anche su Facebook

Domanda in tempo reale