Legamenti d’amore in Luna calante

Studio cartomante
Studio cartomante
17/09/2021
Cartomante dell'amore
Cartomante dell’amore
27/09/2021

Legamenti d’amore in Luna calante

Nel mondo dell’esoterismo tutto è influenzato dalle stelle e quindi, anche dalla Luna. La Luna è soggetta a delle fasi, le cosiddette fasi Lunari. Ai fini esoterici, i rituali risentono molto delle fasi Lunari in cui vengono fatti. Ad esempio, i legamenti d’amore in Luna calante, che analizzeremo oggi, è bene farli o non farli?

Legamenti d’amore in Luna calante, ne parliamo con Sarah!

Chi è Sarah? Come cartomante, da oltre 25 anni, si occupa dello studio della cartomanzia e dell’astrologia. Lavora con i tarocchi da molti anni; la fortuna e il caso, hanno voluto che da una semplice passione, ne sia nato un lavoro. Si dichiara specializzata in problemi d’amore e la sua dote o, se volete, la sua capacità sensitiva; le permette di comprendere al meglio questo argomento, al quale dedica tutto il suo impegno. Proprio per la sua dichiarata propensione al tema dell’amore, Sarah è la persona giusta per navigare nel mondo dell’esoterismo, in particolare per quanto riguarda la Magia Rossa. La Magia Rossa è considerata quella più potente in amore, ricordiamoci però che i legamenti d’amore non sono e non possono essere impositivi. 

“Non si può indurre un obbligo ad amare, si possono creare le condizioni!”

Se volete ricevere un consulto specifico per il vostro caso, potete chiamare il numero 3404097662.

Cosa sono i legamenti d’amore?

Legamenti d'amore in Luna calante

Un amore difficile, diverso o distante, sono solo alcuni dei motivi che possono indurre una crepa, a volte quasi irrimediabile, nell’amore di una coppia. In questi casi, quando sembra non esserci più niente da fare, la forza e la potenza dell’amore ci spingono a fare l’impossibile per poter rimediare. Quando si verifica, per un qualsiasi motivo, una rottura nella coppia può accadere che l’uomo o la donna, ricorrano all’esoterismo per cercare di rimediare il rapporto. In effetti esistono riti antichi, tramandati nel tempo, che oggi come allora vengono propiziati per questo scopo.

A cosa servono i legamenti d’amore?

I legamenti dell’amore (o legature dell’amore) sono rituali magici con cui un soggetto invoglia il suo partner; ad essere pensato, desiderato e possibilmente, amato. In questo caso non andremo a piegare la volontà di un’altra persona alla propria, altrimenti si tratterebbe di magia nera.  Facendo un paragone con le fiabe, vi ricordate la pozione magica? I legami d’amore, come rituali magici, creano le condizioni per avvicinare il proprio partner, inducendolo a considerare nuovamente la sua scelta.

Per una prima seduta chiama il 3404097662

L’esperienza di Sarah, come quando e perchè fare i legamenti

Legamenti d'amore in Luna calante

I legamenti d’amore sono particolarmente utili in determinate situazioni che si possono verificare in una coppia, come:

  • L’essere abbandonati senza motivo.
  • Venire allontanati.
  • Anticipare possibili divisioni o incomprensioni della coppia.
  • Bloccare l’intromissione di altre persone.
  • Prevenire o bloccare un tradimento.
  • Ravvivare o riaccendere la passione della coppia.

Le premesse sopra sono importanti ma è altrettanto importante conoscere le dinamiche e le modalità di questi legami. In molti non conoscono questi aspetti ed è estremamente facile trovare la persona sbagliata o impreparata, per portare a termini questi riti

Perchè non devi fare i legamenti d’amore in Luna calante!

Abbiamo detto precedentemente che questo tipo di riti risentono dell’influenza delle fasi Lunari. A prescindere dalla Magia, sappiamo che la Luna influisce sulla nostra vita e questo è scientificamente confermato. Quando la Luna raggiunge il completamento o la sua ultima fase, cioè è piena, ha una maggiore influenza su questi tipi di rituali. In questa fase i rituali ricevono più energia e possono esprimere il loro meglio in termini di risultati, quindi, gli incantesimi d’amore sono decisamente migliori ed efficaci con la Luna piena! Per questioni d’amore la Luna è un ottimo alleato, sotto la protezione della sua luce è più facile percepire la realtà dell’amore, distinguere meglio le diverse sfumature delle emozioni. Se il Sole ci permette di vederci immersi nel mondo che ci circonda, la Luna, al contrario, ci mostra il nostro mondo interiore.

Se volete ricevere un consulto specifico dalla cartomante Sarah, potete chiamarla al numero 3404097662. Sarah è a vostra completa disposizione!

Le fasi della Luna

Legamenti d'amore in Luna calante

Le fasi Lunari sono dunque il faro guida nella ricerca dell’amore ed è importante capire che differenza può generare, quando si prevede di realizzare un legamento d’amore. 

  • La Luna crescente: va dalla Luna nuova alla Luna piena, favorisce l’espansione; la sua influenza è positiva per tutto ciò che implica crescita. È il momento migliore per iniziare o per dare il via a un sentimento d’amore appena nato. È questa una delle fasi più propizie, se vuoi tornare da una persona che hai amato o se vuoi che la tua relazione attuale rinasca dalle ceneri.
  • Luna piena. Emana un’energia forte, stabile e luminosa. La maggior parte della magia dell’amore si verifica durante questa fase. Sotto i suoi auspici puoi incontrare la persona che ami o trovare il coraggio necessario per affrontare di nuovo l’amore. Inoltre, in questa fase, la luce della Luna dissolve tutte le ombre e puoi usare la magia che ti permette di guardare e ascoltare in modo vero.
  • La Luna calante. Fa perdere intensità alle emozioni forti e puoi vedere i problemi da una prospettiva diversa. Ecco perché, in questa fase, è tempo di affrontare la gelosia, il dolore o il coraggio di rompere con un amore che non funziona. È anche il momento di lasciarsi alle spalle le cattive abitudini.
  • La Luna nuova. Non ti manda alcuna luce e questo ti farà sentire non protetto. Non praticare la magia durante questa fase.

Perché la magia dell’amore funzioni, ha bisogno dell’energia fornita dalla luce della Luna. È un ingrediente così importante che se il cielo è coperto di nuvole, è meglio lasciare qualsiasi attività magica per un’altra notte. Ecco perché è fondamentale conoscere in ogni fase le ore del giorno in cui la Luna è realmente visibile.

Studio di cartomanzia Milano Sarah! Chiama e fissa il tuo appuntamento al 3404097662. Oppure scrivi a studio.sara@alice.it!

Conclusioni

Legamenti d'amore in Luna calante

Per realizzare un legamento d’amore servono delle conoscenze approfondite su quando, come e soprattutto l’ essere sicuri di farlo con la persona giusta. Sarah in quanto esperta di tutto quanto riguarda l’Amore, può essere il faro da seguire per ottenere, nel modo corretto, un riavvicinamento con i Legami d’amore. Sicuramente da oggi sapete che i legamenti d’amore in luna calante, non sono indicati per perseguire il vostro obiettivo. Affidatevi a Sarah per poter avvicinare nuovamente il vostro partner, se volete ricevere un consulto specifico per il vostro caso, potete chiamarla al numero 3404097662

Se volete ricevere un consulto specifico per il vostro caso, potete chiamare il numero 3404097662Oppure scrivi a studio.sara@alice.it!

Seguila anche su Facebook

“Dalla cartomanzia si ottiene, un aiuto per superare i dubbi che si presentano nella nostra vita, si può dare uno sguardo verso il nostro futuro, un sostegno per “vivere” al meglio le nostre paure!” Sarah.

Sarah

Online

Ciao, se hai domande, sono qui per aiutarti.🙂

Siamo felici di averti di nuovo, scrivici🙂👍

1