È possibile chiamare una cartomante senza vedersi prosciugato il credito del telefonino o senza usare carte di credito? Sì è possibile ed è anche il sistema più usato da Sarah la cartomante di Milano! La Cartomanzia senza carta di credito è uno dei sistemi più sicuri e convenienti per non avere problemi e parlare serenamente con lei.
Associare una carta di credito per un consulto telefonico è, tra le altre cose, un’opzione che molte persone non hanno a disposizione. Grazie alle recenti frodi tipo Phishing la fiducia delle persone è calata ma non è calato il desiderio di parlare con la propria cartomante di fiducia.
Ma come si può realizzare una comunicazione diretta con la cartomante senza essere interrotti per ricaricare perché è terminato il credito? Oggi ci sono varie soluzioni che ci consentono di ovviare alla carta di credito, non perché sia, in assoluto il “male” ma perché come detto non è una risorsa disponibile a tutti!
In passato i call center hanno avuto vita facile, grazie all’ignoranza delle persone che, in buona fede utilizzavano dalla rete fissa di casa numeri, numeri che iniziavano con l’144 o 166 oppure recentemente 899.
Tutti questi numeri oggi sono bloccati di default dal gestore telefonico e, anche se sbloccati, la comunicazione viene disconnessa automaticamente dal gestore telefonico al raggiungimento del tetto di spesa massimo, 12,50€+iva. Oggi quindi è meglio di ieri ma quante persone sono saltate dal divano alla lettura della bolletta? PostePay
Premesso che Sarah la Cartomante di Milano non è un call center, ma una persona reale ed è solo e solamente lei a leggere le carte! Oltretutto non solo via telefono ma anche di persona presso il suo studio.
Fortunatamente i metodi di pagamento sono tanti e tutti presentano sfumature differenti ma Sarah, consiglia la ricarica con PostePay!
L’operazione di ricarica PostePay è abbastanza semplice e può avvenire in 4 maniere:
Seguiamo il metodo più utilizzato che non prevede conti o carte. Per ricaricare la PostePay è sufficiente recarsi presso qualsiasi ufficio delle poste, allo sportello dedicato ai servizi finanziari, oppure in una ricevitoria che abbia il servizio PostePay.
Qui non dovrete fare altro che eseguire una ricarica sulla PostePay di SARAH (che ovviamente vi avrà comunicato il numero) e devi ricordarti di avere con te:
Per l’operazione, vi verrà chiesto un euro in più, che è il costo della ricarica. A questo punto invierete un sms o un messaggio via WhatsApp a Sarah per comunicare l’avvenuto pagamento.
I consulti di Sarah, devono essere prenotati sia in studio che telefonicamente. Generalmente un consulto dura 30 minuti, al costo di 30€, ma si possono programmare sessioni anche più lunghe previo accordo.
Sarah è una cartomante seria e onesta che offre consulti di cartomanzia solo per problemi d’amore.
Online