Cartomanzia

by

Cos’è la cartomanzia? Perchè le persone si rivolgono alle cartomanti? Quali informazioni si ottengono dai consulti e come devono essere utilizzate nella vita comune. Ne parliamo con Sarah, la cartomante più conosciuta di Milano.

Cartomanzia ne parliamo con Sarah la cartomante di Milano!

Chi è Sarah? Sarah è una cartomante che si occupa da oltre 25 anni dello studio delle carte e dell’astrologia. Lavora con i tarocchi da molti anni, praticamente da un vita visto che da una semplice passione, ne è nato un lavoro. E’ specializzata in problemi d’amore e possiede un’eccellente capacità sensitiva, che le permette di comprendere bene i segnali che provengono dalle carte. Oggi, forte di un’esperienza trentennale, di numerosi viaggi e dopo accurati studi e ricerche esoteriche; è in grado di aiutare le persone che soffrono per i più svariati problemi di amore, ridando serenità a chi per mille motivi l’aveva persa.

Che cosa significa predire le carte nella cartomanzia?

Cartomanzia

“L’arte divinatoria è un metodo per  indovinare il futuro utilizzando un mazzo di carte da gioco standard!” In una lettura di carte, un sensitivo utilizza un mazzo di carte specifico per rispondere alle tue domande e / o per trasmettere intuizioni sul tuo passato, presente o futuro. In termini di ciò che dovresti chiedere, tutto è permesso, ma le carte possono essere particolarmente utili, quando si tratta di questioni di cuore. Si potrebbe dire che leggere le carte è un po’ come predire il futuro e giocare a carte allo stesso tempo. Diamo uno sguardo più da vicino a ciò che è coinvolto nella lettura delle carte, nel caso in cui decidessi di prenotare una sessione con un sensitivo. 

Chiama Sarah al  3404097662

Il mazzo di carte

A differenza dei tarocchi che hanno un mazzo specifico, una lettura della carte richiede solo un buon mazzo vecchio stile di 52 carte, lo stesso identico che è stato usato per giocare a giochi di carte popolari come il bridge sin dal XIV secolo. Ogni carta con numero, seme e figura possiede un significato specifico. Ad esempio, l’asso di cuori rappresenta un nuovo inizio, come una nuova relazione, matrimonio o qualche buona notizia per te stesso o qualcuno vicino. Il 7 di picche indica la perdita di un amico o di un’altra persona significativa nella tua vita a causa di un disaccordo o di un problema.

Cartomanzia: come funziona una lettura delle carte

Un sensitivo esaminerà le carte da te scelte e ti fornirà informazioni sulle domande fatte o sulla situazione attuale. In termini di risposta, un sensitivo può utilizzare singole carte per risposte rapide; tre carte per passato, presente e futuro; nuove carte per livelli passati, presenti e futuri; e 21 carte per una lettura più approfondita e completa. È importante notare che, come altre letture psichiche, non è necessario trovarsi faccia a faccia con un consulente. 

Carte vs tarocchi? Quali differenze?

Cartomanzia

La principale differenza tra le letture delle carte e la lettura dei tarocchi è che il significato delle carte è più chiaro, mentre le carte dei tarocchi come “il diavolo” o “la grande sacerdotessa” possono avere significati nascosti. La cosa buona delle letture delle carte tradizionali è che sono ottime per rispondere effettivamente alle domande, piuttosto che per mostrare i potenziali risultati. Uno sistema non è migliore dell’altro, è solo una questione di stile che può piacere per ricevere risposte e informazioni.

In che modo la cartomanzia differisce dalle letture delle carte dei tarocchi?

Le letture con le carte tradizionali offrono un’esperienza molto diversa sia per il lettore che per la persona in cerca di guida. Le carte da gioco sono più taglienti e asciutte nelle loro risposte rispetto alle carte dei tarocchi in genere, il che le rende una grande risorsa per rispondere alle domande piuttosto che fornire potenziali risultati o sentimenti su una determinata situazione nel modo in cui le carte dei tarocchi forniscono.

L’arte divinatoria differisce dalle carte dei tarocchi perché utilizza un normale mazzo di carte. I re e le regine rappresentano le energie maschili e femminili, mentre i jack rappresentano energie giovanili e non di genere. Una lettura divinatoria offre generalmente un’accuratezza nella tempistica degli eventi, sebbene fornisca una lettura meno mirata rispetto alle carte dei tarocchi. Invece di concentrarti sui problemi della tua vita amorosa, ti fornirà una serie più ampia di informazioni.

Carte e numeri

Alcuni trovano le carte di tradizionali un pò troppo oneste, lasciando meno spazio all’interpretazione. Detto questo, i numeri e la matematica entrano in gioco. I lettori di tarocchi considerano anche la numerologia, ma in modo meno rigoroso rispetto agli interpreti delle carte tradizionali. Le letture delle carte tradizionali sono ancora simili alle letture delle carte dei Tarocchi in quanto si basano su una serie di simboli con significati specifici che possono essere utilizzati per rispondere a domande e indicare probabilità future.

Chiama Sarah al  3404097662 per un consulto

Connessioni esoteriche

Si pensa persino che il mazzo da 52 carte possa essersi evoluto dalle 56 carte degli Arcani Minori presenti nei tradizionali mazzi di Tarocchi. Alcuni associano ogni seme nel mazzo a un elemento astrologico, collegando le mazze al fuoco, i diamanti alla terra, le picche all’aria e il cuore all’acqua. Altri hanno interpretazioni diverse, basate sulla propria esperienza e competenza.

L’importanza del chiaroveggente!

Come le letture dei Tarocchi, le letture delle carte tradizionali dipendono dall’interpretazione di un lettore chiaroveggente esperto che può mettere in relazione gli schemi nelle carte con gli eventi e le circostanze della vita di un individuo. Non esiste un’unica interpretazione giusta per tutti. La cartomante Sarah ha un dono speciale, l’intuito che unito alla passione e alla profonda conoscenza delle carte rendono più efficaci i suoi consulti. Sarah è una persona dalla mente aperta, che coltiva in sé conoscenza e compassione, allena lo spirito cercando di mantenersi umile. 

L’arte divinatoria

Ha la capacità di andare oltre la comune ragione e guardare le cose da una prospettiva più aperta, libera da pregiudizi, nozioni e limiti. Questo le consente di riuscire a trarre, dall’insieme delle carte cadute sul tappeto, un responso miracolosamente sensato. I migliori sensitivi sono particolarmente in sintonia con la lettura dei segni e ti aiuteranno a capire come valutarli, nel tuo contesto. Avranno un buon senso della tua energia e lo useranno anche come guida. Inoltre, riceverai consigli e raccomandazioni utili da loro.

Chiama Sarah al  3404097662 

Su quali domande può aiutarmi una lettura?

Se hai una domanda su quando o se succederà qualcosa, sul prossimo passo da compiere in una relazione o quando fare una mossa di carriera, o su qualsiasi altra preoccupazione futura, questa lettura, potrebbe essere il tipo di lettura perfetto per te.

Conclusioni

Le letture della cartomanzia e delle carte dei tarocchi sono simili, ma offrono diversi tipi di informazioni. Entrambi ti forniranno una visione del futuro e, se fatti da un buon sensitivo, ti aiuteranno a capire come puoi relazionarti e adattarti al meglio a ciò che sta arrivando.

Se vuoi incontrare una vera esperta della lettura delle carte, affidati a Sarah, sarà prima di tutto una persona amica, con la quale poter parlare di ciò che più vi sta a cuore per porre fine alle vostre angosce.

Chiama direttamente Sarah al  3404097662 

Domanda in tempo reale