Domanda in tempo reale

Francesco Cartomante

by

I nomi della cartomanzia che si trovano nei vari siti sono davvero tanti, Sibilla, Alessia, Benedetta, Carmela, Pietro, Osvaldo, Ivan, Francesco cartomante e alcuni molto esotici come Democle, Horus, Morgana, Krishna.

Vi siete chiesti quanti di questi sono veri e quanti inventati ad arte per stupire o per celare la vera identità?

Esistono nomi collegati a visi e anche a brand, come Francesco Cartomante di tarocchi gratis ma la maggior parte sembrano inventati ad arte e messi lì a caso.

Per cosa? Attrarre più persone possibili, non a caso la maggior parte di queste cartomanti le si trova raggruppate in siti dove più che un servizio di cartomanzia serio e personalizzato si trova una perfetta macchina industriale per trattare i polli.

Come riconoscere una buona cartomante!

La cartomanzia è un’arte divinatoria che si acquisisce con il tempo e l’interpretazione delle carte avviene seguendo un lungo percorso di studio.

Leggere le carte è importante ma non così essenziale. La caratteristica importante è il dono della sensitività, ovvero quella intuizione che consente al cartomante di interpretare al meglio lo strumento delle carte. Questa virtù non è acquisibile o c’è o non c’è.

CartomantePer riconoscere una buona cartomante o un buon cartomante:

  1. Evitare i call center, le cartomanti serie ci tengono alla loro storia e alla loro professionalità e difficilmente si vogliono mischiare con altri.
  2. Verificate i loro siti, se ben seguiti e poco commerciali sono lo specchio di chi realmente contatterete.
  3. Una cartomante vera dichiara sempre la propria specialità, non esistono cartomanti tuttologhe.

Ricordatevi che la cartomante non è né una maga, né una strega, non può darvi certezze, non può fare miracoli, non cura malattie, non ha il potere di evitare disgrazie né di risolvere i problemi.

Un bravo/a cartomante dovrebbe avere queste caratteristiche:

  • Onestà, perché dice sempre la verità su quello che le carte le trasmettono, senza paure ne remore.
  • Velocità, perché ad ogni domanda dà una risposta diretta senza giri di parole.
  • Non legge le carte a minori e per problemi inerenti la salute e la malattia.

Francesco CartomanteAndate oltre i vari nomi: Osvaldo, Ivan, Francesco cartomante, Democle, Horus, Morgana etc…. e cercate di capire chi chiamerete.

Se siete interessati a questioni d’amore e volete conoscere Sarah visitate questo sito, troverete ciò che vi abbiamo descritto sopra né più né meno.

Chiama ora, Sarah la vera cartomante! 3404097662

Seguici su Facebook