Domanda in tempo reale

Predire cartomanzia

by

Predire cartomanzia, due termini che sembrano dire la stessa cosa ma che in realtà sono profondamente differenti tra di loro.

Il termine predire significa annunciare agli altri quello che sarà o accadrà mentre il termine cartomanzia indica un metodo di divinazione che si esercita mediante le carte da gioco o i tarocchi.

Quindi perché si usa il binomio Predire cartomanzia?

Predire

Nel pensiero comune una cartomante prevede il futuro ma non è proprio così altrimenti si chiamerebbe veggente.

La cartomante o il cartomante è una persona particolarmente sensibile (sensitiva) che riesce ad avere percezioni che altri non hanno. Questa sua capacità le consente di analizzare una realtà specifica anche in prospettiva futura. Attenzione si parla di percezioni in prospettiva futura, questo non significa che la cartomante riesca a leggere il futuro.

I professionisti veri, coloro che leggono le carte affidandosi all’esperienza e al loro dono, sono persone serie che non vi diranno mai, ti predico il futuro.

A questa categoria appartengono i profeti o gli indovini che però chissà perché, non azzeccano mai una combinazione al lotto o un esito di una match sul quale puntare di soldi.

Cartomanzia

Insomma bisogna distinguere i due aspetti perché sono fondamentali e possono indurre qualcuno a credere veramente in una determinata situazione.

Come detto la cartomanzia si limita ad un’analisi della situazione attuale, un po’ come un puzzle che prende via via forma e che, presumibilmente, avrà uno sviluppo in prospettiva.

I tarocchi o le carte per la cartomante sono solo un mezzo attraverso il quale il lato sensitivo può esprimersi al meglio. Un dettaglio importante è che la sensitività è un dono, non si impara e non si acquista.

Certamente individuare una cartomante seria che non vi prenda per i fondelli non è una cosa da poco vista l’imponente proposta specie su internet.

 

Vademecum di sicurezza!

Esiste una regola non scritta ma estremamente efficace: quando una cartomante parla seguite le sensazioni che vi trasmette.
Predire cartomanzia

Durante il colloquio ciò che viene riferito solo noi sappiamo se ci appartiene, se ci corrisponde e se davvero ci sta “vedendo”.

Predire cartomanzia è dunque un binomio imperfetto che trova la sua forza nella credenza popolare.

Se veramente volete ricevere dei consigli validi da parte di una cartomante sensitiva parlate con Sarah, lei lo farà utilizzando queste tre caratteristiche che ogni vera cartomante dovrebbe avere:

  • L’onestà, perché dico sempre la verità su quello che le carte mi trasmettono, senza paure ne remore.
  • La velocità, perché ad ogni domanda dò una risposta diretta senza giri di parole.
  • La specializzazione, perchè da 30 anni segue solo problemi d’amore.

La cartomante Sarah svolge il servizio di Predire cartomanzia nelle città di: Milano, Monza, Varese, Como, Lecco, Pavia, Bergamo.

Chiama ora, Sarah la Cartomante! 3404097662

Seguici su Facebook

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cartomanzia
Author Rating
51star1star1star1star1star