Sei stanco di servizi scadenti che promettono cose irrealizzabili? Se stai cercando una Cartomante professionale La Spezia, non rivolgerti a falsi profeti che sono operativi 24h su 24, il cui unico scopo e farti sapere come farti pagare i loro servizi.
Cartomante consulto professionale h 24 con una semplice telefonata risolverai i tuoi dubbi e i tuoi guai…. Se questo è quello che vuoi allora non rivolgerti a Sarah.
Sarah è una vera professionista delle carte che si occupa da anni di aiutare le persone che soffrono a causa di questioni d’amore.
Come cartomante da oltre 25 anni mi occupo dello studio della cartomanzia e dell’astrologia.
Lavoro con i tarocchi da molti anni, la fortuna e il caso ha voluto che da una semplice passione ne sia nato un lavoro.
Mi dichiaro specializzata in problemi d’amore e la mia dote o se volete la mia capacità sensitiva mi permette di comprendere bene i tarocchi per questo aspetto per il quale dedico tutto il mio impegno.
Fin dalla giovane età mi sono costantemente dedicata allo studio dei tarocchi e oggi, con la mia trentennale esperienza, numerosi viaggi; e dopo accurati studi e ricerche esoteriche, sono in grado di aiutare le persone che soffrono per i più svariati problemi di amore, a ridare serenità a chi per mille motivi l’aveva persa.
Vi darò la mia risposta. Il sensitivo si colloca a metà strada tra chi non è per niente sensitivo e il veggente.
Esistono poi due categorie di sensitivi coloro che:
Senza alcun intermediario (carte, tarocchi, fondi del caffe), entrando in contatto con il consultante sentono interiormente delle cose, che si traducono in sogni ad occhi aperti; che non corrispondono esattamente al futuro ma sono immagini simboliche tradotte dal cervello attraverso le quali lui intuisce gli eventi futuri.
La seconda categoria di sensitivi è quella invece che utilizza degli intermediari come i tarocchi o i fondi del caffè, queste persone si concentrano sulla domanda del consultante e mescolano le carte.
In questo momento il sensitivo ha una percezione interna ma solo attraverso il completamento della disposizione delle carte, riceve la risposta utile per il consultante.
La risposta è quindi sì, assolutamente, la cartomante professionale La Spezia deve essere anche una sensitiva perché senza questo dono sarebbe solamente un’interpretazione delle carte a livello puramente simbolico.
La lettura delle carte è un metodo molto antico di lettura e interpretazione degli eventi della vita e va intesa come un’opportunità per cogliere le occasioni e le opportunità che l’esistenza può offrire!