Stai cercando una cartomante sensitiva Carbonia Igliesias?
Sarah è una cartomante Sensitiva specializzata in consulti sull’amore.
Con la sua lunga esperienza di oltre trent’anni, la cartomante sensitiva Sarah, aiuta a comprendere la situazione attuale di chi la interpella per riuscire a cambiare le cose in meglio; anche se il suo studio è a Milano, avere un consulto con lei sarà semplicissimo telefonicamente oppure via Skype.
In molti si fanno questa domanda, ma una buona cartomante deve essere anche sensitiva?
Per rispondere a questa domanda bisogna approfondire alcuni aspetti che vedremo di seguito.
I filosofi del passato dicevano che esistono due modi per indagare nel futuro:
Il primo è per rivelazione divina (illuminazione o veggenza),
La seconda è attraverso lo studio delle cause che sono alla base degli eventi.
Nel primo caso potremmo dire che la categoria è rappresentata dai santi nel secondo dagli astrologi.
Il sensitivo si colloca a metà strada tra chi non è affatto sensitivo e il veggente.
Esistono poi due categorie di sensitivi:
La prima non utilizza nessun intermediario (carte ,tarocchi, fondi del caffè), entrando in contatto con il consultante sentono interiormente delle cose, che si traducono in sogni ad occhi aperti, che non corrispondono esattamente al futuro ma sono immagini simboliche tradotte dal cervello attraverso le quali lui intuisce gli eventi futuri.
La seconda categoria di sensitivi è quella invece che utilizza degli intermediari come i tarocchi o i fondi del caffè, queste persone si concentrano sulla domanda del consultante e mescolano le carte. Inconsciamente le predispongono in armonia con le energie cosmiche relative alla risposta della domanda, poi taglia il mazzo e le fa scegliere al consultante o a seconda del metodo usato, le lancia in aria e visualizza le forma e la disposizione di come cadono a terra. In questo momento il sensitivo ha una percezione interna ma solo attraverso il completamento della disposizione delle carte, riceve la risposta utile per il consultante.
Al telefono non risponderà un call center ma direttamente Sarah!
La risposta è quindi sì, assolutamente, la cartomante deve essere anche una sensitiva perché senza questo dono, la lettura dei tarocchi, sarebbe solamente un’interpretazione delle carte a livello puramente simbolico.
Sarah la cartomante Sensitiva è disponibile per consulti telefonici, infatti molti dei suoi clienti la chiamano da tutta Italia.
Qualunque sia il motivo che vi spinge a richiedere un consulto fatelo solo con una cartomante sensitiva esperta in grado di potervi aiutare veramente.
Sarah… sarà prima di tutto una persona amica, con la quale poter parlare di ciò che più vi sta a cuore per porre fine alle vostre angosce…