Cartomante sensitiva La Spezia

Cartomante sensitiva Imperia
11/12/2017
Cartomante sensitiva Savona
11/12/2017

Cartomante sensitiva La Spezia

Se stai cercando una cartomante ad La Spezia con la parola chiave, cartomante sensitiva La Spezia; significa che sai che per una buona cartomante essere sensitiva è fondamentale? Sarah è una cartomante Sensitiva specializzata in consulti sull’amore.

Cartomante sensitiva La Spezia con Sarah la sensitiva!

Chi è Sarah? Come cartomante da oltre 25 anni mi occupo dello studio della cartomanzia e dell’astrologia. Lavoro con i tarocchi da molti anni, la fortuna e il caso hanno voluto che da una semplice passione ne sia nato un lavoro. Mi dichiaro specializzata in problemi d’amore e la mia dote, o se volete la mia capacità sensitiva, mi permette di comprendere bene i tarocchi per questo aspetto, al quale dedico tutto il mio impegno. Fin dalla giovane età mi sono costantemente dedicata allo studio dei tarocchi e oggi, con la mia trentennale esperienza, numerosi viaggi, e dopo accurati studi e ricerche esoteriche; sono in grado di aiutare le persone che soffrono per i più svariati problemi di amore. Ridando serenità a chi per mille motivi l’aveva persa. Anche se il suo studio è a Milano, avere un consulto con lei sarà semplicissimo; attraverso il telefono oppure via Skype.

Cos’è un sensitivo?

Il sensitivo è semplicemente un individuo che in grado di vedere, ascoltare, sentire, percepire, gustare o avere intuizioni oltre i confini del mondo fisico. È difficile, forse addirittura impossibile, definire con fermezza ciò che la società considera la percezione “normale”. Dopotutto, siamo condizionati a credere che la nostra percezione della realtà sia abbastanza concreta: presumiamo che tutti conoscano il cielo come blu o possano rilevare quando qualcuno è di umore irritabile. Ma mentre continuiamo ad espandere questo spettro sensoriale, ci rendiamo presto conto che alcuni sensi diventano sempre meno comuni tra i nostri coetanei. È attraverso questa consapevolezza che molti di noi diventano consapevoli dei nostri doni psichici unici e intrinseci.

Telefona ora 340 4097662

Per essere una cartomante è indispensabile essere sensitivo?

Cartomante sensitiva La Spezia

Vi darò la mia risposta. Il sensitivo si colloca a metà strada tra chi non è per niente sensitivo e il veggente.

Cartomante sensitiva veggente

 I filosofi del passato dicevano che esistono due modi per indagare nel futuro e che esistono due categorie di sensitivi:

  • La prima appartiene a coloro che, senza alcun intermediario (carte, tarocchi, fondi del caffè), entrano in contatto con il consultante. Questo scatena delle reazioni che si traducono in sogni ad occhi aperti. Non corrispondono esattamente al futuro ma sono immagini simboliche tradotte dal cervello attraverso le quali intuiscono gli eventi futuri.
  • La seconda categoria di sensitivi è quella invece che utilizza degli intermediari come i tarocchi o i fondi del caffè, queste persone si concentrano sulla domanda del consultante e mescolano le carte. Inconsciamente, le predispongono in armonia con le energie cosmiche relative alla risposta della domanda. In seguito, tagliano il mazzo e fanno scegliere al consultante un certo numero di carte. Oppure, a seconda del metodo usato, possono lanciarle in aria e visualizza le forma e la disposizione di come cadono a terra. In questo momento il sensitivo ha una percezione interna ma solo attraverso il completamento della disposizione delle carte, riceve la risposta utile per il consultante.

Se volete ricevere un consulto professionale da parte di una cartomante sensitiva La Spezia, Sarah è a vostra disposizione al numero

340 4097662!

Cartomante sensitiva, un binomio inscindibile?

La risposta è sì, assolutamente, la cartomante deve essere anche una sensitiva. Senza questo dono, sarebbe solamente un’interpretazione delle carte a livello puramente simbolico. La lettura delle carte è un metodo molto antico di lettura e interpretazione degli eventi della vita. Va intesa come un’opportunità per cogliere le occasioni e le opportunità che l’esistenza può offrire! Essere sensitivi prevede anche sviluppare empatia!

L’empatia, un senso indispensabile!

Molti hanno sentito parlare di empatia, ma pochi hanno presente cosa sia veramente l’empatia. Questo termine è apparso all’inizio del secolo scorso, gli psicologi ne parlarono molto; per poi penetrare nella letteratura artistica ed esoterica. Ciò ha inizialmente portato alla profanazione del concetto scientifico. La parola cominciò ad essere percepita semplicemente come la capacità di simpatizzare con un’altra persona o essere considerata una delle “abilità” extrasensoriali. La capacità di empatia è più pronunciata in quelle persone che sanno sentire finemente l’umore o la condizione dell’altro e hanno una tendenza all’empatia e alla simpatia. Queste qualità le dovrebbero avere psicologi e psicoterapeuti, insegnanti e responsabili del personale.

Allora cos’è l’empatia?

L’empatia è solita chiamare la capacità di penetrare nel mondo interiore di un’altra persona, anche se non familiare. Da questo scaturisce un altro lato dell’empatia: poter sentire la situazione come la percepisce un interlocutore. Con abilità ben sviluppate per l’empatia, le persone possono persino gestire l’umore e i sentimenti di un’altra persona, se necessario per raggiungere un qualche tipo di scopo. Sebbene nessuno conosca a fondo i meccanismi delle abilità empatiche; le spiegazioni non mancano. Questo fenomeno di per sé non significa che una persona empatica sia anche sensitiva, sono sicuramente soggetti sensibili, ma non necessariamente sensitivi. 

Chiama ora il 340 4097662

Il potere delle carte, una potente rivelazione

Il tempo passa e la ricerca incessante per trovare quell’anima gemella non finisce. Questi sono i casi che molto spesso capitano a Sarah. Non c’è dubbio che il tarocco sia uno dei modi con maggiore certezza, niente è paragonabile al suo potere. In altre parole, la divinazione, oltre ad offrirti motivazione nel campo dell’amore, cercherà di darti i giusti consigli sulle decisioni da prendere. Anni fa, andare da una cartomante era un fatto raro. C’erano molti pregiudizi, alcune persone sottovalutano il potere delle carte. In effetti, questa metodologia è stata condannata con la morte, in passato. Le autorità e l’opinione pubblica hanno sempre condannato chiunque fosse collegato alla cartomanzia. Fortunatamente viene tollerata, ma spesso le frodi, che sono presenti ovunque, minano una categoria intera.

L’amore, il sentimento più perseguitato dell’umanità

Ciò che è più ricercato, quando si consultano i tarocchi, sono gli sviluppi futuri; lavoro, salute, denaro o l’amore tanto atteso! In quest’ultimo possono accadere infinite cose, come una relazione basata su conflitti, rotture, allontanamenti o imbrogli. A volte le relazioni si complicano e in quelle circostanze si commettono errori che ci costano lacrime e dolore. Pertanto, molte persone si chiedono quando troveranno la felicità. La risposta è negli Arcani, devi solo fidarti. Potresti trovarti in quella situazione e non sapere cosa fare. Potresti anche considerare che il tuo attuale partner, non è davvero la meta migliore che ti aspettavi. D’altra parte, forse non sei stato fortunato in questioni di cuore e ti chiedi costantemente quando troverò l’amore della mia vita?

Per maggiori informazioni chiama il 340 4097662

Conclusioni 

Cartomante sensitiva La Spezia

Il servizio cartomante sensitiva La Spezia di Sarah può ritornare una visione del futuro che ti aiuterà a capire come relazionarsi e adattarsi al meglio a ciò che sta arrivando. Se vuoi incontrare una cartomante sensitiva bravissima, affidati a Sarah, chiamala! Lei sarà prima di tutto una persona amica, con la quale poter parlare di ciò che più vi sta a cuore per porre fine alle vostre angosce. Sarah la cartomante Sensitiva è disponibile per consulti telefonici, non a caso molti dei suoi clienti la chiamano da tutta Italia.

Sarah… sarà prima di tutto una persona amica, con la quale poter parlare di ciò che più vi sta a cuore per porre fine alle vostre angosce…

Cartomante sensitiva La Spezia  340 4097662

Seguici su Facebook

Comments are closed.

Sarah

Online

Ciao, se hai domande, sono qui per aiutarti.🙂

Siamo felici di averti di nuovo, scrivici🙂👍

1