Domanda in tempo reale

Cartomanzia con ricarica telefonica

by

Avete sentito parlare di cartomanzia con ricarica telefonica? Si tratta semplicemente dell’ennesimo metodo di pagamento che può essere utilizzato per pagare i servizi di cartomanzia.

Cartomanzia con ricarica telefonica, ci si può fidare?

Cartomanzia con ricarica telefonica

Ricaricare una scheda telefonica attraverso una tabaccheria con il lotto è un’operazione abbastanza semplice, basta rivolgersi ai punti vendita che dispongono di ricevitorie del lotto, bar e tabaccherie collegati alle rete LOTTOMATICA.

Acquistata la ricarica, basta chiamare il numero del servizio e digitare il numero PIN stampato sullo scontrino della ricarica. Un messaggio comunicherà i minuti di conversazione disponibili e successivamente entri in comunicazione con il servizio.

Il credito può essere speso in più chiamate e in questo tipo di ricarica, più minuti acquisti e meno spendi.

A vederlo così non è un cattivo metodo ma vediamo i principali Vantaggi:

  • Risparmio rispetto ai numeri 899.
  • Certezza sulla spesa.
  • Facilità di ricarica grazie ai punti LOTTOMATICA.
  • Nessun numero strano in bolletta, solo numeri urbani.
  • Possibilità di chiamare allo stesso prezzo sia da cellulare che da fisso.

Scegliere o meno questo tipo di pagamento per il servizio di Cartomanzia spetta solo alla cartomante o alle cartomanti visto che il 99% delle cartomanti che usa questo metodo sono le cartomanti del call center.

Probabilmente Sarah, la cartomante di Milano, anche per distinguersi da questa fetta di mercato non utilizza questo metodo. Lei per certo è l’unica cartomante che risponde!!! In Italia è stato stimato che siano circa 13 milioni gli italiani che si rivolgono alle cartomanti per cifre record che parlano di 30.000 consulti giornalieri.

Questo volume di “affari” come in tutti i settori mette in moto moltissimi interessi e una categoria già ampiamente bistrattata diventa il bersaglio preferito da tutti.

Chiama Sarah al 3404097662 

 

Una cartomante un consulto!

Che ci sia richiesta in questo settore è risaputo ma che questo esubero si traduca in una corsa al prezzo, non va bene. Per fornire un servizio scadente con cartomanti part time che nulla hanno a che spartire con la cartomanzia, sono capaci tutti; allo stesso modo è facile individuare il lati deboli delle persone e attirarli con metodi di pagamento allettanti.

Un consulto con Sarah!

Un consulto telefonico o diretto non dovrebbe durare meno di 30 minuti a meno che il richiedente non debba fare delle domande secche che necessitano di risposte brevi. Durante il consulto, la cartomante deve avere il tempo per entrare in contatto con il consultante, instaurando un feeling intenso e forte.

Più si crea questo legame e più il lato sensitivo della cartomante funziona, ritornando preziose informazioni. Il suggerimento delle carte danno alla persona che le consulta un’indicazione su come muoversi per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato. Ogni azione suggerita non è un obbligo: resterà al consultante decidere se mettere in atto i consigli ricevuti durante la seduta. 

Chiama direttamente Sarah al 3404097662 

 

Conclusioni

La cartomanzia con ricarica telefonica o senza è solo un metodo di pagamento. Chiedersi se è valido o meno è influente, la cosa importante è capire se dietro ci sono persone competenti! La lettura delle carte è un metodo molto antico di lettura e interpretazione degli eventi della vita e va intesa come un’opportunità per cogliere le occasioni e le opportunità che l’esistenza può offrire!

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cartomanzia con ricarica telefonica
Author Rating
51star1star1star1star1star