L’arte della Cartomanzia Modena è dominio di Sarah la cartomante.
Sarah la cartomante pratica l’arte della cartomanzia da oltre trent’anni conoscendo alla perfezione il significato delle carte.
La cartomanzia è un’arte divinatoria è antichissima, si pensi che la divinazione numerologica era una pratica molto popolare tra matematici come Pitagora; ed intende svelare il sapere nascosto, la conoscenza occulta e non manifesta.
In ogni caso non verranno prese in considerazione richieste da parte di minorenni e inerenti problemi di salute, malattia.
La cartomante è dunque una persona dalla mente aperta, che coltiva in se conoscenza e compassione, allena lo spirito cercando di mantenersi umile e, per di più ha sviluppato la capacità, seppur momentaneamente, di andare oltre la comune ragione e guardare le cose da una prospettiva più aperta, libera da pregiudizi, nozioni e limiti riuscendo a trarre dall’insieme delle carte cadute sul tappeto un responso miracolosamente sensato.
Lo strumento di lavoro del cartomante sono i tarocchi:
Attenzione a dispetto di quello che si dice la cartomanzia non modifica il destino, e’ solo uno strumento per aiutarci a capire il presente, a vedere il futuro, ad ascoltare le voci dentro di noi.
La Cartomanzia Modena quindi è un sistema di divinazione introspettiva:
Dalla cartomanzia si ottiene, un aiuto per superare i dubbi che si presentano nella nostra vita, si può dare uno sguardo verso il nostro futuro, un sostegno per “vivere” al meglio le nostre paure
Online