Domanda in tempo reale

Cartomanzia Pistoia

by

Cartomanzia Pistoia

L’arte della Cartomanzia Pistoia è dominio di Sarah la cartomante.

Sarah la cartomante pratica l’arte della cartomanzia da oltre trent’anni conoscendo alla perfezione il significato delle carte.

Aiuta le persone che soffrono per i più svariati problemi d’amore, e ridà serenità a chi per mille motivi l’aveva persa.

Chiedi il tuo consulto a Sarah 340 4097662

Cartomanzia Tramite anche i consulti telefonici attraverso i quali si riducono le distanze e i costi.

La cartomanzia è un’arte divinatoria è antichissima, si pensi che la divinazione numerologica era una pratica molto popolare tra matematici come Pitagora; ed intende svelare il sapere nascosto, la conoscenza occulta e non manifesta.

La cartomante Sarah ha un dono speciale, l’intuito che unito alla passione e alla profonda conoscenza delle carte rendono più efficaci i suoi consulti.

In ogni caso non verranno prese in considerazione richieste da parte di minorenni e inerenti problemi di salute, malattia.

Sarah potrà porre fine ai tuoi dubbi 340 4097662

La cartomante è dunque una persona dalla mente aperta, che coltiva in se conoscenza e compassione, allena lo spirito cercando di mantenersi umile e, per di più ha sviluppato la capacità, seppur momentaneamente, di andare oltre la comune ragione e guardare le cose da una prospettiva più aperta, libera da pregiudizi, nozioni e limiti riuscendo a trarre dall’insieme delle carte cadute sul tappeto un responso miracolosamente sensato.

Lo strumento di lavoro del cartomante sono i tarocchi:

  • i moderni tarocchi sono composti da 78 carte:
    • 22 Trionfi o Arcani Maggiori, 21 dei quali numerati più uno contrassegnato dallo zero (il Matto, analogo al Jolly),
    • 56 Arcani Minori, costituiti da quattro serie di carte, di cui dieci numerate e quattro vestite.

Cartomanzia PistoiaOgnuna di esse, nel corso della lettura divinatoria, potrà apparire capovolta e in tal caso il suo significato andrà inteso in senso rovesciato, dando luogo a una diversa interpretazione.

Attenzione a dispetto di quello che si dice la cartomanzia non modifica il destino, e’ solo uno strumento per aiutarci a capire il presente, a vedere il futuro, ad ascoltare le voci dentro di noi.

La Cartomanzia Pistoia quindi è un sistema di divinazione introspettiva:

  • Significa che le carte non prevengono il futuro come se si guardasse dentro una palla di vetro; ma attraverso il simbolismo delle carte permettono di entrare in contatto con il consultante e permettono di fargli scoprire il modo migliore di agire attraverso se stesso e di individuare l’azione o la decisione migliore che lo aiuti a raggiungere la metà o l’obiettivo che si è prefisso!

Dalla cartomanzia si ottiene, un aiuto per superare i dubbi che si presentano nella nostra vita, si può dare uno sguardo verso il nostro futuro, un sostegno per “vivere” al meglio le nostre paure

Se abitate a Pistoia chiamate Sarah al numero 340 4097662

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cartomanzia
Author Rating
51star1star1star1star1star