Esistono servizi di cartomanzia senza 899? Per nostra conoscenza sì, Sarah ad esempio, è una cartomante che lavora in modo semplice e trasparente! Lavorare con questi numeri aumenta la diffidenza dell’utenza che si rivolge alle cartomanti è per questo che Sara ha deciso di non utilizzare questo canale.
Questi numeri sono stati l’incubo di parecchie famiglie! Non sono ancora lontani i tempi in cui, grazie alla buona fede delle persone, si vedevano recapitare bollette del telefono che arrivavano a cifre astronomiche; proprio per l’utilizzo dalla rete fissa dei numeri che iniziavano con 899.
Fortunatamente oggi questi numeri sono bloccati di default dal gestore telefonico e, anche se sbloccati, la comunicazione viene disconnessa automaticamente dal gestore telefonico al raggiungimento del tetto di spesa massimo, 12,50€+iva. Ma è abbastanza chiaro che la maggior parte delle persone non vuole rischiare, e ci sembra ovvio!
Sarah ha deciso di inserire tutte le possibilità, per dare l’opportunità ai suoi clienti di scegliere il metodo, a loro più congeniale. Premettiamo che Sarah la Cartomante di Milano non è un call center, ma una persona reale ed è solo e solamente lei a leggere le carte! Oltretutto non solo via telefono ma anche di persona presso il suo studio.
Negli ultimi tempi è comune essere truffati da sensitivi che giocano solo con persone; in cambio di una somma di denaro. Ognuno di questi truffatori agisce in modo diverso, quindi è necessario conoscere ogni caso che viene presentato.
Alcuni siti WEB offrono servizi molto economici per quanto riguarda la lettura delle carte. Alcuni sono ottimi chiaroveggenti che cercano solo di risolvere il problema di ciascuno dei consultati, altri approfittano della situazione del cliente solo per truffarli.
Il mondo della divinazione ha sempre avuto sostenitori e detrattori. Questo accade perché la scienza non può spiegare tutto e il dubbio resta. In questo contesto alcune persone, di bassa morale, ne hanno approfittato. Ecco perché oggi per non essere raggirati, specie da chi opera con l’899, bisogna conoscere alcuni fattori determinanti.
Di seguito vi riportiamo quelli che riteniamo essenziali:
È per tutto questo e per alcune altre cose che devi stare molto attento poiché dietro l’angolo c’è una persona che si comporta male!
In questo 2020/21 è molto comune vedere questo tipo di persone, la situazione che stiamo vivendo ha centuplicato le domande per il futuro. Queste truffe hanno quindi vita facile e il loro scopo è solo quello di ottenere denaro dai clienti molto rapidamente e facilmente.
Qui menzioniamo alcuni dei passaggi che devi prendere in considerazione, per non essere vittima di queste persone senza scrupoli. Quando contattiamo un indovino dobbiamo consultare, leggere e conoscere l’efficacia dei servizi che offre. Ci sono moltitudini di forum su Internet, dove le persone studiano queste vittime, perché? Usano questo mezzo, poiché migliaia di persone arrivano li, presentando problemi diversi e dicono che stanno cercando una buona cartomante, che sia molto economica. A quel punto per il truffatore, è molto facile offrire i suoi servizi, con le caratteristiche che la vittima sta cercando.
Anche la carta di credito è sempre stata un veicolo di truffe, per i servizi di cartomanzia. Ancora oggi si verificano furti dei dati personali e delle carte di credito.
Il punto è essere trasparenti con le persone. Se già al primo contatto vi chiedono dati sensibili e pagamenti strani, probabilmente è meglio ringraziare, salutare e chiudere subito la conversazione. Ricordatevi che queste persone sono abili interlocutori che usano molto bene la dialettica.
Fortunatamente i metodi di pagamento sono tanti e tutti presentano sfumature differenti ma Sara ha scelto di usare, tra le altre opportunità, la ricarica con PostePay!
L’operazione di ricarica PostePay è abbastanza semplice e può avvenire in 4 maniere:
Sarah ha cercato di scegliere il metodo più utilizzato, che non prevede conti o carte. Per ricaricare la PostePay è sufficiente recarsi presso qualsiasi ufficio delle poste, allo sportello dedicato ai servizi finanziari, oppure in una ricevitoria che abbia il servizio PostePay. Qui non dovrete fare altro che eseguire una ricarica sulla PostePay di SARAH (che ovviamente vi avrà comunicato il numero) e devi ricordarti di avere con te:
Per l’operazione, vi verrà chiesto un euro in più, che è il costo della ricarica. A questo punto invierete un sms o un messaggio via WhatsApp a Sara per comunicarle l’avvenuto pagamento.
Un limite di spesa, un tempo definito sono la base di partenza per una consultazione proficua. Sarah è una cartomante da oltre 25 anni, specializzata in Amore. Ogni cartomante ha una sua specializzazione, non credete a chi si propone come tuttologo delle carte, non è vero; ogni cartomante per essere coerente con il suo dono deve avere una specializzazione.
Sarah riceve e ascolta quotidianamente molte persone, che condividono i propri problemi di coppia per ricevere consigli su come liberarsi dalle proprie angosce.
La cartomanzia è un metodo molto antico di lettura e interpretazione degli eventi della vita e va intesa come un’opportunità per cogliere le occasioni e le opportunità che l’esistenza può offrire!
Sarah propone un servizio di cartomanzia senza 899! E’ pronta ad accogliere le vostre richieste e ad interpretare le vostre carte con un’offerta chiara e trasparente. Inoltre Sarah tiene a precisare che non vi risponderà un call center telefonico ma una persona amica con la quale poter parlare di ciò che più vi sta a cuore per porre fine alle vostre angosce.
Online