Cartomanzia senza 899

by

Esistono servizi di cartomanzia senza 899? Per nostra conoscenza sì, Sarah ad esempio, è una cartomante che lavora in modo semplice e trasparente! Lavorare con questi numeri aumenta la diffidenza dell’utenza che si rivolge alle cartomanti è per questo che Sara ha deciso di non utilizzare questo canale.

Cartomanzia senza 899 come funziona con Sarah?

Questi numeri sono stati l’incubo di parecchie famiglie! Non sono ancora lontani i tempi in cui, grazie alla buona fede delle persone, si vedevano recapitare bollette del telefono che arrivavano a cifre astronomiche; proprio per l’utilizzo dalla rete fissa dei numeri che iniziavano con 899.

Fortunatamente oggi questi numeri sono bloccati di default dal gestore telefonico e, anche se sbloccati, la comunicazione viene disconnessa automaticamente dal gestore telefonico al raggiungimento del tetto di spesa massimo, 12,50€+iva. Ma è abbastanza chiaro che la maggior parte delle persone non vuole rischiare, e ci sembra ovvio!

Per un consulto professionale chiama Sarah al 3404097662

Non rischiare inutilmente!

Sarah ha deciso di inserire tutte le possibilità, per dare l’opportunità ai suoi clienti di scegliere il metodo, a loro più congeniale. Premettiamo che Sarah la Cartomante di Milano non è un call center, ma una persona reale ed è solo e solamente lei a leggere le carte! Oltretutto non solo via telefono ma anche di persona presso il suo studio.

Negli ultimi tempi è comune essere truffati da sensitivi che giocano solo con persone; in cambio di una somma di denaro. Ognuno di questi truffatori agisce in modo diverso, quindi è necessario conoscere ogni caso che viene presentato.

Alcuni siti WEB offrono servizi molto economici per quanto riguarda la lettura delle carte. Alcuni sono ottimi chiaroveggenti che cercano solo di risolvere il problema di ciascuno dei consultati, altri approfittano della situazione del cliente solo per truffarli.

Come capire se un cartomante è serio??

Il mondo della divinazione ha sempre avuto sostenitori e detrattori. Questo accade perché la scienza non può spiegare tutto e il dubbio resta. In questo contesto alcune persone, di bassa morale, ne hanno approfittato. Ecco perché oggi per non essere raggirati, specie da chi opera con l’899, bisogna conoscere alcuni fattori determinanti.

Di seguito vi riportiamo quelli che riteniamo essenziali:

  • Tendono ad essere per lo più molto educati, con una buona presenza, parlano con sicurezza e si guadagnano la fiducia del cliente.
  • Sono professionisti, che di solito sono specializzati in truffe, quindi svolgono il loro lavoro in modo meccanico e molto convincente.
  • In molte occasioni sono sconosciuti alla vittima e scompaiono dall’area o dalla provincia dopo aver commesso la truffa.
  • Le pagine web che usano per adescare e compiere la loro truffa, hanno sempre solo pochi mesi di vita.

È per tutto questo e per alcune altre cose che devi stare molto attento poiché dietro l’angolo c’è una persona che si comporta male!

Per un consulto professionale di Cartomanzia senza 899 chiama Sarah al 3404097662

Come non farsi truffare

In questo 2020/21 è molto comune vedere questo tipo di persone, la situazione che stiamo vivendo ha centuplicato le domande per il futuro. Queste truffe hanno quindi vita facile e il loro scopo è solo quello di ottenere denaro dai clienti molto rapidamente e facilmente. 

Qui menzioniamo alcuni dei passaggi che devi prendere in considerazione, per non essere vittima di queste persone senza scrupoli. Quando contattiamo un indovino dobbiamo consultare, leggere e conoscere l’efficacia dei servizi che offre. Ci sono moltitudini di forum su Internet, dove le persone studiano queste vittime, perché? Usano questo mezzo, poiché migliaia di persone arrivano li, presentando problemi diversi e dicono che stanno cercando una buona cartomante, che sia molto economica. A quel punto per il truffatore, è molto facile offrire i suoi servizi, con le caratteristiche che la vittima sta cercando.

Una cartomante dovrebbe:

  • In primo luogo dimostrare che l’onestà viene prima del denaro. E meglio perdere pochi euro che la fiducia di una persona!
  • In secondo luogo, la chiaroveggenza non è una scienza esatta, e quindi ci sono fenomeni che le energie non possono condizionare. Dobbiamo sempre tenerlo a mente, quindi se chiediamo cose impossibili, un buon veggente ci avviserà e comunicherà che non può fare questo lavoro.

Il servizio di cartomanzia senza 899 di Sarah, è a vostra disposizione! Se volete ricevere un consulto specifico per il vostro caso, potete chiamarla al numero 3404097662!

Zero carte di credito? Nessun problema!

Anche la carta di credito è sempre stata un veicolo di truffe, per i servizi di cartomanzia. Ancora oggi si verificano furti dei dati personali e delle carte di credito.

Il punto è essere trasparenti con le persone. Se già al primo contatto vi chiedono dati sensibili e pagamenti strani, probabilmente è meglio ringraziare, salutare e chiudere subito la conversazione. Ricordatevi che queste persone sono abili interlocutori che usano molto bene la dialettica.

Fortunatamente i metodi di pagamento sono tanti e tutti presentano sfumature differenti ma Sara ha scelto di usare, tra le altre opportunità, la ricarica con PostePay!

L’operazione di ricarica PostePay è abbastanza semplice e può avvenire in 4 maniere:

  • Tradizionale, recandosi alle poste e compilare il modello apposito.
  • In ricevitoria.
  • Telematico, ricarica da BancoPosta Click a carta PostePay;
  • Da cellulare, ricarica da Sim Mobile a carta PostePay.

Per maggiori informazioni chiama ora Sarah la cartomante seria ed onesta! 3404097662

Trasparenza e semplicità

Cartomanzia senza 899

Sarah ha cercato di scegliere il metodo più utilizzato, che non prevede conti o carte. Per ricaricare la PostePay è sufficiente recarsi presso qualsiasi ufficio delle poste, allo sportello dedicato ai servizi finanziari, oppure in una ricevitoria che abbia il servizio PostePay. Qui non dovrete fare altro che eseguire una ricarica sulla PostePay di SARAH (che ovviamente vi avrà comunicato il numero) e devi ricordarti di avere con te:

  • Il numero della carta PostePay (Di Sarah) che devi ricaricare.
  • Il nome dell’intestatario della carta. (Nome e cognome di Sarah)
  • Un tuo documento di riconoscimento, come la carta d’identità.

Per l’operazione, vi verrà chiesto un euro in più, che è il costo della ricarica. A questo punto invierete un sms o un messaggio via WhatsApp a Sara per comunicarle l’avvenuto pagamento.

Chiama ora Sarah la cartomante per una consulenza! 3404097662

Sai quanto spendi e non ci pensi più!

Cartomanzia senza 899

Un limite di spesa, un tempo definito sono la base di partenza per una consultazione proficua. Sarah è una cartomante da oltre 25 anni, specializzata in Amore. Ogni cartomante ha una sua specializzazione, non credete a chi si propone come tuttologo delle carte, non è vero; ogni cartomante per essere coerente con il suo dono deve avere una specializzazione.

Sarah riceve e ascolta quotidianamente molte persone, che condividono i propri problemi di coppia per ricevere consigli su come liberarsi dalle proprie angosce.

La cartomanzia è un metodo molto antico di lettura e interpretazione degli eventi della vita e va intesa come un’opportunità per cogliere le occasioni e le opportunità che l’esistenza può offrire!

“Se già siete agitati per la situazione che state attraversando, come potrete essere più sereni in un consulto se neanche sapete quanto vi costerà?”

Conclusioni

Sarah propone un servizio di cartomanzia senza 899! E’ pronta ad accogliere le vostre richieste e ad interpretare le vostre carte con un’offerta chiara e trasparente. Inoltre Sarah tiene a precisare che non vi risponderà un call center telefonico ma una persona amica con la quale poter parlare di ciò che più vi sta a cuore per porre fine alle vostre angosce.

Chiama ora Sarah la cartomante seria ed onesta! 3404097662

Seguici su Facebook

Domanda in tempo reale