Consulto cartomante

Tarocchi per il ritorno della persona amata
29/10/2021
Tarocchi dell’amore predire
Tarocchi dell’amore predire
12/11/2021

Consulto cartomante

Che cosa si rivela in un consulto dalla cartomante? Consulto cartomante a cosa serve e per quale motivo viene richiesto? Questi sono i temi che tratteremo nello specifico, per cercare di chiarire al meglio cosa si può e cosa non si può ottenere dalla cartomante!

Consulto cartomante con Sarah!

La divinazione o chiaroveggenza è un dono su cui non tutti possono contare. Questa capacità consente alle persone che la possiedono, di interpretare il futuro. La parola divinazione deriva dal verbo indovinare, e questo deriva dal latino addivinare (indovinare o immaginare) composto da ad- (approssimazione) e dal verbo Divinare (indovinare, profetizzare) derivato dall’aggettivo orientale divinus (relativo agli dei, divino, ispirato dalla divinità). 

Sarah è una sensitiva!

Niente ha predestinato Sarah a essere una sensitiva. Come cartomante da oltre 25 anni, Sarah si occupa dello studio della cartomanzia e dell’astrologia. Lavora con i tarocchi da molti anni, perché la fortuna e il caso, hanno voluto che da una semplice passione ne sia nato un lavoro. La sua capacità sensitiva, le permette di comprendere bene i tarocchi che conosce fin dalla giovane età. Oggi, con la sua trentennale esperienza, numerosi viaggi, e dopo accurati studi e ricerche esoteriche; è in grado di aiutare le persone che soffrono per i più svariati problemi.

Prenota il tuo consulto al 3404097662

Consulti diretti e indiretti

Consulto cartomante

La consultazione di un indovino è un modo per approcciare un problema, una preoccupazione. Non è importante che avvenga di persona o per via remota, questo aspetto non influisce sulla qualità della visualizzazione. Il tipo di consultazione di un indovino dipende dal problema che ti preoccupa. La diagnostica dell’indovino consente di scoprire le cause alla radice della situazione attuale. Tale consultazione è necessaria se vuoi fare un incantesimo d’amore o un rituale di buona fortuna, eliminare i danni, mettere una protezione magica. Quando senti di aver bisogno di un aiuto magico, diagnosticare un indovino è il primo passo.

Le previsioni possibili della cartomante

La lettura dei tarocchi può essere utilizzata per diagnosticare la fortuna, la sfortuna o i “blocchi spirituali” nella propria vita. Può essere usata per prendere decisioni difficili e persino per delineare modi per prevenire condizioni avverse e garantire risultati benefici. La cartomanzia è particolarmente adatta per domande che richiedono risposte brevi, semplici e dirette. Le questioni tipiche per la consultazione includono la gestione dei colleghi difficili, le questioni d’amore, migliorare la propria attività; arrivando a discernere se particolari sogni sono significativi o richiedono qualche tipo di lavoro di follow-up. Vediamo nel dettaglio alcuni aspetti:

  • Visualizzazione di eventi futuri

Predire è scoprire il futuro. Questo tipo di consultazione è ottimo quando vengono prese decisioni importanti. Nei layout dei Tarocchi, si guarda a qualsiasi situazione di scelta, si analizzano i pro e i contro, si prevedono le conseguenze. Vediamo eventi imminenti che appariranno anche senza l’influenza della volontà personale. La previsione di un indovino è il modo migliore per conoscere il futuro. La scelta della consulenza dipende dal problema e dalla domanda posta. Non sempre è necessario prevedere il futuro. Quando una situazione richiede decisioni, azioni e trasformazioni immediate, è necessaria la diagnostica di un indovino.

Chiama ora per richiedere un consulto con Sarah al 3404097662

  • Problemi di relazione?

Problemi di relazione?

Hai problemi di relazione con tuo marito, moglie, fidanzato, fidanzata o persona amata? Sarah e i suoi tarocchi possono esserti d’aiuto! I tarocchi, la magia, gli incantesimi d’amore sono le specialità di Sarah! Scopri come riesce a fare un’analisi dettagliata di tutte le energie, le influenze magiche e la compatibilità dei partner nel destino.

  • Le previsioni dei tarocchi in amore

La predizione delle relazioni aiuta a vedere i dettagli di un futuro comune con una persona specifica. Scopri i suoi sentimenti, comprendi le motivazioni e i desideri; c’è un rivale? Prevedere le prospettive per lo sviluppo delle relazioni, analizzare la tua compatibilità. Scoprire se ci sono delle influenze di altre persone che potrebbero cambiare sentimenti e desideri; compresa la presenza di incantesimi d’amore, legami, litigi o divergenza dei destini. Osserviamo tutto ciò che può influenzare la relazione e il comportamento di una persona amata.

  • La Fortuna

La predizione della fortuna per la vita personale è adatta a coloro che sono in una ricerca attiva. In questa situazione, si guarda ai punti di forza, all’ambiente in cui si vive, all’influenza dei parenti, all’energia personale. Si esaminano tutte le influenze di altre persone che possono nascondere la tua felicità personale.

Sarah è una cartomante esperta! Se desideri un consulto diretto con lei, puoi prenotarlo attraverso la mail: studio.sara@alice.it, oppure la puoi contattare al 3404097662!

  • Cartomanzia per lavoro, denaro, carriera 

Cartomanzia per lavoro, denaro, carriera 

Questo allineamento mostra i cambiamenti, il licenziamento, la retrocessione. Ci sarà un cambio di lavoro. O viceversa: un aumento del reddito e un avanzamento di carriera. Se hai 2 lavori e stai per cambiare la tua attività principale, è meglio chiarirlo all’inizio dell’allineamento. La predizione della fortuna è particolarmente utile in una situazione di scelta.

  • Benessere, successo e forza energetica

La predizione dei Tarocchi si rivolge ad esempio: alla scelta di un istituto di istruzione, alla ricerca di una destinazione, al trasferimento o cambio di residenza. Ma anche ai risultati di una riunione d’affari e alle prospettive di sviluppo del business. Il successo del progetto, l’efficacia del trattamento, le conseguenze di un determinato atto. Più accurata è la domanda, più accurata è la risposta che riceverai dalle carte. Qualsiasi consiglio da un indovino porta alla chiarezza nei tuoi pensieri e alle opzioni per risolvere il problema

Chiama ora per richiedere un consulto con Sarah 3404097662

Esempi di consulti, andati a buon fine

Consulto cartomante

Un giorno, una persona si rivolge a Sarah per l’acquisto di una casa. Sarah gli chiede se l’edificio sia mai stato oggetto di un incendio. Il cliente prende le sue informazioni, poi torna da lei: ”No, no mai andata a fuoco”. Allora Sarah insiste: “Ti consiglio di assicurarlo bene: la casa prenderà fuoco“. ” Davvero lo pensa?” Si chiede l’interessato? “Non posso assicurartelo, risponde. Il fuoco può anche essere un simbolo. Il fuoco è una buona energia”. La casa poi è effettivamente andata a fuoco per un cortocircuito, ma era stata assicurata!

Conclusione

Per quanto scritto il binomio consulto cartomante, può fornire un quadro completo a chi si rivolge alla cartomanzia. Tuttavia è importante rivolgersi a una professionista, con anni di esperienza come Sarah! Sarah, può ritornare una visione del futuro e ti aiuterà a capire come relazionarsi e adattarsi al meglio a ciò che sta arrivando. Lei sarà prima di tutto una persona amica, con la quale poter parlare di ciò che più vi sta a cuore per porre fine alle vostre angosce.

Chiamate Sarah, al numero 3404097662, senza esitazione, troverete una professionista al vostro servizio che si metterà a disposizione per voi.

Seguici su Facebook

Sarah

Online

Ciao, se hai domande, sono qui per aiutarti.🙂

Siamo felici di averti di nuovo, scrivici🙂👍

1