Lettura tarocchi Santo Stefano di Magra

Cosa prova per me tarocchi
Lettura tarocchi Recco
06/10/2017
Cosa prova per me tarocchi
Lettura tarocchi Aosta
06/10/2017

Lettura tarocchi Santo Stefano di Magra

Lettura tarocchi Santo Stefano di Magra

Lettura tarocchi Molti dei miei clienti mi chiamano, per il servizio lettura tarocchi Santo Stefano di Magra.

Sono oltre trent’anni che grazie alla lettura dei tarocchi aiuto centinaia di persone a risolvere situazioni d’amore e a sciogliere dubbi per decisioni sofferte.

Abitate a Santo Stefano di Magra ? Volete ricevere un consulto specifico per il vostro caso? La lettura dei tarocchi di Sarah la cartomante è il servizio giusto per voi.

Chiama Sarah al  +39 388 4271211

Sono specializzata in problemi d’amore e ho un dono speciale…. Questo dono unito a una passione e una dedizione per le carte; mi consente di aiutare le persone che soffrono per i più svariati problemi d’amore.

Il mio obiettivo è quello di ridare serenità a chi, per mille motivi, la persa.

A chi pensa che i tarocchi siano l’ennesima trovata per frodare persone fragili; basta pensare alle loro origini e all’interminabile elenco di personaggi pubblici e famosi che le hanno interpellate nel corso della storia.

Lettura tarocchi          Lettura tarocchi

La storia dei tarocchi è antichissima l’origine tuttavia non è certa ed esistono diverse teorie. Quello che sappiamo per certo è che i tarocchi per come li conosciamo oggi sono di origine medievale.

Lettura tarocchi Santo Stefano di MagraLa teoria più accreditata sull’origine dei tarocchi si può ricondurre principalmente al XXII secolo a.C. in Egitto, dove i tarocchi risultano essere una diretta derivazione dei geroglifici del Libro di Thoth e rappresentano una sintesi della conoscenza e religione Egizia.

I tarocchi sono quindi un alfabeto geroglifico e numerale, riservato in origine ai sommi sacerdoti, che esprimevano il sapere universale originario, da cui si sono sviluppate le varie culture e religioni.

Chiama per un consulto al  +39 388 4271211

I tarocchi in Italia nacquero con tutta probabilità nell’Italia del nord nel XV secolo d.C., alla corte di Filippo Maria Visconti – duca di Milano – più precisamente durante la prima metà del Quattrocento.

Lo testimoniano i molteplici ritrovamenti di carte, le numerose citazioni in documenti e registri di corte quattrocenteschi, e l’utilizzo nelle carte del sistema di semi tipicamente italiano: spade, bastoni, coppe, e denari.

I tarocchi hanno una lunga tradizione e rappresentano da sempre una soluzione ai problemi della vita, un valido aiuto per compiere decisioni nella giusta direzione.

  • curiosità,
  • attrazione verso la divinazione,
  • l’esoterismo oi simboli in generale
  • oppure per caso.

Qualunque sia il motivo che vi spinge a richiedere un consulto fatelo solo con una cartomante esperta in grado di potervi aiutare nella lettura tarocchi.

Se abitate a Santo Stefano di Magra e volete ricevere un consulto specifico per il vostro caso, chiamate Sarah la Cartomante al numero  +39 388 4271211.

Con oltre 30 anni d’esperienza nel servizio Lettura tarocchi Santo Stefano di Magra la cartomante Sarah…. sarà prima di tutto una persona amica, con la quale poter parlare di ciò che più vi sta a cuore per porre fine alle vostre angosce…

Leggere i Tarocchi è un metodo molto antico di lettura ed interpretazione degli eventi della vita, la lettura va intesa come un’opportunità per cogliere le occasioni e le opportunità che l’esistenza può offire!

Divina Sensitiva

Online

Vuoi prenotare un consulto? Scrivici ora🙂

Vuoi prenotare un consulto? Scrivici ora🙂

Siamo felici di averti di nuovo, scrivici🙂👍

1