Preannunciare, far prevedere, dire anticipatamente ciò che avverrà in futuro, per i tarocchi dell’amore predire gli eventi sembra essere una routine. Tuttavia l’arco temporale di una previsione non è tutto!
Chi è Sarah? Come cartomante, da oltre 25 anni, si occupa dello studio della cartomanzia e dell’astrologia. Lavora con i tarocchi da molti anni e la fortuna e il caso, hanno voluto che da una semplice passione, ne sia nato un lavoro. Si dichiara specializzata in problemi d’amore. La sua dote, o se volete la sua capacità sensitiva, le permette di comprendere al meglio questo argomento, al quale dedica tutto il suo impegno. A Milano Sarah riceve su appuntamento, prenotabile attraverso la mail: info@cartomanteletturatarocchi.it, per tutti coloro che desiderano ricevere un consulto diretto.
Su questo argomento c’è molto di cui discutere. Si dice che la previsione e la precisione dei tarocchi, possa essere valida fino a sei mesi, alcuni affermano un’anno. Il punto è che le carte rivelano una situazione attuale è possono dare delle indicazioni utili a risolvere il contesto analizzato. Proviamo a spiegarlo così: Per voi destino e futuro coincidono? Altra domanda per voi questi termini sono distinti come strategia e tattica?
Consideriamo la strategia, possiamo affermare che si tratta di un piano a lungo termine per raggiungere un obiettivo. Un obiettivo si raggiunge con la somma di azioni quotidiane che vanno nella direzione dell’obiettivo. Le azioni sono la tattica, ovvero l’insieme di azioni che portano verso l’obiettivo. Se facciamo un paragone tra destino/futuro e strategia/tattica, le similitudini ci sono! Il destino quindi equivale alla strategia e il futuro è la somma delle tattiche che attuiamo! I tarocchi possono quindi essere accomunati alla tattica per ottenere un risultato.
Il termine predire significa annunciare agli altri quello che sarà o accadrà mentre la lettura delle carte è un metodo di divinazione che si esercita, appunto, mediante le carte da gioco o i tarocchi. Perché si usa questo binomio? Nel pensiero comune una cartomante prevede il futuro ma non è proprio così altrimenti si chiamerebbe veggente. La cartomante o il cartomante è una persona particolarmente sensibile (sensitiva) che riesce ad avere percezioni che altri non hanno.
Essere sensitiva è una capacità che consente a chi legge le carte di analizzare una realtà specifica anche in prospettiva futura. Attenzione si parla di percezioni in prospettiva futura, questo non significa che la cartomante riesca a leggere il futuro. I professionisti veri, coloro che leggono le carte affidandosi all’esperienza e al loro dono, sono persone serie che non vi diranno mai, ti predico il futuro. A questa categoria appartengono i profeti o gli indovini che però chissà perché, non azzeccano mai una combinazione al lotto o un esito di una match sul quale puntare di soldi. Insomma bisogna distinguere i due aspetti perché sono fondamentali e possono indurre qualcuno a credere veramente in una determinata situazione.
Separarsi da una persona amata è tutt’altro che la cosa più piacevole che possa accadere nella vita. Dopo la separazione, avvenuta su iniziativa del partner, arriva un periodo difficile per abituarsi a vivere da soli: la coscienza ogni tanto ritorna ai pensieri della persona amata, e il cuore spezzato continua a sperare disperatamente di ricongiungersi con lui. Cosa fare in questa situazione? Vale la pena, in generale, provare a restituire l’amore distrutto? In pochi minuti, le carte ti diranno se vuole ripristinare la relazione. Grazie ai tarocchi dell’amore puoi far luce sulle alcune importanti domande:
Tormentarsi non ha senso, avere dubbi, non dormire la notte e languire in attesa di una sua chiamata, rischia di gettare solo voi nello sconforto. Grazie alla lettura delle carte potrete capire se vuole ricostruire la relazione!
Fai il punto con te stesso, tieni presente che la lettura delle carte offre interessanti spunti su questioni di lavoro e di soldi, due punti critici; per avere un matrimonio permanente e felice o per trovare una relazione adatta. Nessuno giudica nessuno, ma la vita offre tante vie, sta a noi sempre la scelta.
Sarah è una esperta sull’argomento: tarocchi dell’amore predire! Ascolta ogni giorno molte persone che condividono i propri problemi di coppia e che, grazie alla lettura delle carte hanno trovato conforto. Lei cercherà di darti i giusti consigli, in base alle risposte delle carte. Sarah è a tua completa disposizione per qualsiasi problema di cuore!
Online