Miglior cartomante a Milano e provincia

Brava cartomante Milano
27/05/2022
Cartomante sensitiva Cartomante economica Milano
06/12/2023

Miglior cartomante a Milano e provincia

Oggi ci siamo fatti la domanda: chi è la Miglior cartomante a Milano e provincia? Perché ci siamo voluti fare questa domanda? Perché volenti o nolenti ci sono tante persone che si avvicinano alle cartomanti per svariati motivi ma non tutte le cartomanti sono uguali!

Miglior cartomante a Milano e provincia, Sarah la cartomante di Milano!

Se abitate a Milano o provincia uno dei nomi più in evidenza è quello di Sarah, la Cartomante di Milano! Abbiamo sbirciato il suo sito e cercato di capire come lavora con i suoi clienti. Una cosa importante da dire per le cartomanti è che quasi sempre è preferibile rivolgersi a un professionista che abbia uno studio dove ricevere i clienti. Questo perché se è vero che le cartomanti possono operare con consulti telefonici, è anche vero che un rapporto iniziale faccia a faccia; è consigliabile!

Chiama ora per richiedere un consulto con Sarah +393884271211

Una vera cartomante…

Miglior cartomante a Milano e provincia

Nel pensiero comune una cartomante prevede il futuro, nulla di più sbagliato, altrimenti si chiamerebbe veggente. La cartomante o il cartomante è una persona particolarmente sensibile (sensitiva) che riesce ad avere percezioni che altri non hanno. Questa sua capacità le consente di analizzare una realtà specifica anche in prospettiva futura. Attenzione si parla di percezioni in prospettiva futura, questo non significa che la cartomante riesca a leggere il futuro. I professionisti veri, coloro che leggono le carte affidandosi all’esperienza e al loro dono, sono persone serie che non vi diranno mai ti predico il futuro. A questa categoria appartengono i profeti o gli indovini che però chissà perché, non azzeccano mai una combinazione al lotto o un esito di una match sul quale puntare di soldi. Insomma bisogna distinguere i due aspetti perché sono fondamentali e possono indurre qualcuno a credere veramente in una determinata situazione.

Cosa fa una cartomante?

Come detto la cartomanzia si limita ad un’analisi della situazione attuale, un po’ come un puzzle che prende via via forma e che, presumibilmente, avrà uno sviluppo in prospettiva. I tarocchi o le carte per la cartomante sono solo un mezzo attraverso il quale il lato sensitivo può esprimersi al meglio. Un dettaglio importante è che la sensitività è un dono, non si impara e non si acquista. Certamente individuare una cartomante seria che non vi prenda per i fondelli non è una cosa da poco vista l’imponente proposta, specie su internet.

Per maggiori informazioni chiama il +393884271211

Miglior cartomante a Milano e provincia, il nostro Vademecum di sicurezza!

Il nostro Vademecum di sicurezza!

  1. Non fidatevi di chi utilizza minacce, vessazioni, frasi intimidatorie, per indurvi a ricorrere ai loro servizi.
  2. Se la richiesta di denaro si alza ad ogni consulto, questo è un campanello d’allarme.
  3. Se vi propone soluzioni alternative alla cartomanzia, come magia, rituali ecc.… la vera cartomante non segue rituali.

Esiste poi una regola non scritta ma estremamente efficace, quando una cartomante parla seguite le vostre emozioni. Durante il colloquio ciò che viene riferito solo noi sappiamo se ci appartiene, se ci corrisponde e se davvero ci sta “vedendo”.

Chi è Sarah!

Sarah è una cartomante di lunga esperienza sono ben venticinque anni che si occupa di cartomanzia e di Astrologia. La sua storia di cartomante comincia presto e come spesso accade, per caso. È così una semplice passione diventa un lavoro. Per comprendere bene i tarocchi è necessario avere un dono innato, questa disciplina richiede grande dedizione e impegno. Fin dall’inizio della sua carriera, Sarah si è costantemente dedicata allo studio dei tarocchi e oggi, con la sua trentennale esperienza, numerosi viaggi, e dopo accurati studi e ricerche esoteriche, è a disposizione delle persone che soffrono per i più svariati problemi d’amore. Sarah dichiara, come dovrebbero fare tutte le cartomanti, di essere specializzata in problemi d’amore. Questo è un’altro aspetto importante perché le cartomanti, di fatto si specializzano ovvero hanno una miglior inclinazione a leggere le carte finalizzate ad un determinato argomento

Chiama ora il +393884271211

Dove e come ricevono le cartomanti?

Siamo abituati a vedere le pubblicità online o cartacee che invitano a chiamare le cartomanti al telefono per realizzare un consulto. Questa opzione si rivela particolarmente pratica per tagliare i tempi morti e andare subito al sodo. Anche Sarah realizza numerosi consulti via telefono ma, a differenza di molte sue “colleghe”, riceve anche presso il suo studio di Milano! Il contatto faccia a faccia di trenta minuti con la cartomante, non può essere paragonato a un consulto telefonico con la cartomante. Le dinamiche che si instaurano tra la cartomante e la persona che le sta davanti sono completamente diverse da quelle di un telefonata!

Perché è sempre meglio fare un consulto dal vivo?

Fare un consulto dal vivo è preferibile perché, almeno le prime volte, la cartomante e la persona che si vuol far leggere le carte entrano in contatto stabilendo un feeling produttivo per la lettura delle carte. Questo è il motivo sostanzialmente poi in successione una volta che si è consolidato il rapporto, anche il consulto online diventa produttivo. Questo però difficilmente può accadere se ci si rivolge ai call center! Una domanda vi siete mai chiesti perché ci sono tanti annunci di lavoro per i call center di cartomanzia? Sembra quasi che il nostro sia un popolo di cartomanti, visto l’alto numero di impiegati nel settore?

Per saperne di più chiama il +393884271211

Cerca la storia e la professionalità!

Cerca la storia e la professionalità!

Quando si cerca una cartomante alla quale rivolgersi è sempre bene vedere se argomenta bene la sua storia, la sua esperienza, se è chiara e trasparente sui pagamenti, ecc. A sentire i clienti che si rivolgono ai call center, si può dire che sicuramente sono bravissimi a vendere i loro servizi ma per rispettare le promesse che fanno, un po’ meno. Sara è una vera professionista delle carte che si occupa da anni di aiutare le persone che soffrono a causa di questioni d’amore. Sara è riuscita a sbloccare situazioni apparentemente finite ridando nuova linfa al rapporto di coppia.

Una cartomante è una sensitiva sempre?

Per essere una cartomante professionale è indispensabile essere sensitiva? Abbiamo fatto questa domanda a Sarah e questa è la risposta. Il sensitivo si colloca a metà strada tra chi non è per niente sensitivo e il veggente. Esistono poi due categorie di sensitivi coloro che, senza alcun intermediario (carte, tarocchi, fondi del caffè), entrando in contatto con il consultante sentono interiormente delle cose, che si traducono in sogni ad occhi aperti, che non corrispondono esattamente al futuro ma sono immagini simboliche tradotte dal cervello attraverso le quali lui intuisce gli eventi futuri.

Per maggiori informazioni chiama il +393884271211

Miglior cartomante a Milano e provincia, chiama Sarah

Miglior cartomante a Milano e provincia

La seconda categoria di sensitivi è quella invece che utilizza degli intermediari come i tarocchi o i fondi del caffè, queste persone si concentrano sulla domanda del consultante e mescolano le carte. Inconsciamente le predispongono in armonia con le energie cosmiche relative alla risposta della domanda, poi tagliano il mazzo e le fanno scegliere al consultante o a seconda del metodo usato, le lancia in aria e visualizza le forma e la disposizione di come cadono a terra. In questo momento il sensitivo ha una percezione interna ma solo attraverso il completamento della disposizione delle carte, riceve la risposta utile per il consultante. La risposta è quindi sì, assolutamente, la cartomante professionale deve essere anche una sensitiva perché senza questo dono, sarebbe solamente un’interpretazione delle carte a livello puramente simbolico

Il consulto di Sarah

La lettura delle carte è un metodo molto antico di lettura e interpretazione degli eventi della vita e va intesa come un’opportunità per cogliere le occasioni e le opportunità che l’esistenza può offrire! Se volete trovare la Miglior cartomante a Milano e provincia, potete incominciare dalla cartomante Sarah.

Contattaci al +393884271211

Seguici su Facebook 

Divina Sensitiva

Online

Vuoi prenotare un consulto? Scrivici ora🙂

Vuoi prenotare un consulto? Scrivici ora🙂

Siamo felici di averti di nuovo, scrivici🙂👍

1