Questo binomio si sposa perfettamente con la sensitiva Sarah, che è specializzata nella lettura dei tarocchi per questioni di cuore. Se stai cercando una cartomante specializzata in tarocchi amore, siete atterrati sul sito giusto!
Chi è Sarah? Come cartomante da oltre 25 anni mi occupo dello studio della cartomanzia e dell’astrologia. Lavoro con i tarocchi da molti anni, la fortuna e il caso ha voluto che da una semplice passione ne sia nato un lavoro. Mi dichiaro specializzata in problemi d’amore e la mia dote o se volete la mia capacità sensitiva, mi permette di comprendere bene i tarocchi per questo aspetto, al quale dedico tutto il mio impegno.
Fin dalla giovane età mi sono costantemente dedicata allo studio dei tarocchi e oggi, con la mia trentennale esperienza, numerosi viaggi, e dopo accurati studi e ricerche esoteriche; sono in grado di aiutare le persone che soffrono per i più svariati problemi di amore. Ridando serenità a chi per mille motivi l’aveva persa. Anche se il suo studio è a Milano, avere un consulto con lei sarà semplicissimo; attraverso il telefono oppure via Skype.
Il significato nei tarocchi del cuore, espresso in due carte del mazzo. Ci si può aspettare che il significato del cuore nei tarocchi appaia riflesso in molte carte, tuttavia lo fa chiaramente, come un’immagine presente che si aggiunge all’illustrazione in sole due carte: Gli Arcani Maggiori dell’Imperatrice e gli Arcani Minori del 3 di spade. Come ci si potrebbe aspettare, il cuore è stato a lungo il chiaro simbolo di amore, gioia e affetto.
Il cuore è anche un simbolo di verità, coraggio e coscienza. Il cuore, simbolicamente, è il centro dell’esistenza. Fisicamente parlando pompa la vita nel resto del corpo, in modo che quando osserviamo il cuore in una lettura dobbiamo essere consapevoli del nostro centro e di ciò che è al centro della nostra attenzione.
Antichi maghi e alchimisti usavano i simboli del cuore per incantesimi legati a questioni di amore e romanticismo. Sono stati utilizzati anche nei rituali con l’obiettivo di rafforzare le relazioni e sono stati riconosciuti in tutte le culture come simbolo di amore, carità, gioia e compassione.
Anche un emblema di verità, il “Sacro Cuore” di Cristo, è il fulcro del culto cattolico romano, come segno dell’amore del Signore. Come una rappresentazione grafica di un triangolo rovesciato, questo simboleggia un contenitore in cui viene versato o portato l’amore.
Il triangolo e il cuore hanno una relazione molto stretta simbolicamente, poiché il cuore si è evoluto da questo simbolo iniziale di un triangolo invertito e come molti di noi ora sanno (specialmente dopo film come il Codice Da Vinci) il triangolo invertito è un simbolo esoterico di divinità femminile, o potere femminile in generale.
Vediamo un triangolo invertito come punto focale al centro del Muladhara o chakra della radice. Qui questo emblema indica la radice principale dell’energia primaria, la potenza sessuale. A questo punto (invertito), accende la scintilla che invia calore al resto della colonna vertebrale e al suo chakra corrispondente.
I triangoli invertiti si vedono anche nei chakra del plesso solare (Manipura), del cuore (Anahata), della gola (Vishuddha) e del terzo occhio (Ajna). I Triangoli capovolti rappresentano anche l’elemento acqua.
Esotericamente parlando, l’acqua è un simbolo che rappresenta molte cose e che è associato al triangolo e al cuore, formando così i tre simboli praticamente un insieme di messaggi e significati molto simili, come movimento, emozione, intuizione, transizione e percezione psichica.
Tornando alle nostre due carte con il significato del cuore nei tarocchi, vediamo che questo elemento è molto presente in entrambi.
Come si può vedere, sebbene il significato dei tarocchi del cuore appaia solo in due carte, il suo messaggio è di immenso potere. Sia il puro amore che il puro dolore si manifestano in queste due lettere e ci portano a capire il nostro cuore o quello di un altro, se nella lettura chiediamo qualcun altro.
Il binomio tarocchi amore è forte e ti permette di esplorare tutte le sfaccettature della vita amorosa, comprendendo le vibrazioni che ti legano a una persona, piuttosto che a un’altra.
La forza delle carte sta nella possibilità di distinguere passato, presente e futuro per tutto ciò che riguarda il campo dell’amore. Questa esperienza di divinazione dovrebbe permetterti di capire ciò che conta davvero per te, e quindi andare avanti nella tua vita sentimentale scegliendo il percorso più appagante insieme a una persona di cui ti fidi.